Ferpi > News > MScom spegne dieci candeline

MScom spegne dieci candeline

20/10/2009

Tra pochi giorni l’Executive Master of Science in Communications Management dell'Università della Svizzera italiana a Lugano festeggia il 10° anniversario. Un laboratorio all'avanguardia e un punto di riferimento nell'alta formazione.

Con il diploma della decima classe, l’MScom, il 13 e 14 novembre 2009 a Lugano, festeggia il suo decimo anniversario. L’Executive Master of Science in Communications Management della Università della Svizzera italiana è un programma post lauream part time per specialisti della comunicazione. Con più di 30 docenti, provenienti dalle migliori istituzioni mondiali, il master è in grado di assicurare un eccellente livello di insegnamento ed una formazione internazionale. Questo evento riunirà oltre 200 tra allievi ed ex allievi oltre a quanti in questi dieci anni hanno contribuito al successo del programma.


Sotto il motto Crossing Borders, una parte essenziale dell’evento esamina le opportunità e le sfide proposte dalla professione di comunicare in un mondo sempre più globalizzato. Tra gli scopi dell’MScom anche quello di ampliare la prospettiva fino ad includere anche le ONG per fornire una visuale il più possibile completa all’interno delle aziende e delle organizzazioni che devono quotidianamente affrontare sfide con stakeholder sparsi in cinque continenti ed implicazioni in termini di strategie di comunicazione.


Il MACE offre l’opportunità di coniugare i festeggiamenti per un’occasione importante con lezioni di altissimo livello, testimonial di eccezione e possibilità di networking.


Clicca qui per ulteriori informazioni.
Eventi