Ferpi > News > Pagina Facebook

Pagina Facebook

25/07/2014

Un vero e proprio prontuario per community manager. _Chiara Cini_ indica come non perdersi per le strade del “secondo Stato al mondo per numero di abitanti”, ascoltando e prendendosi cura della propria community.

Che l’obiettivo sia rafforzare la reputazione online di un’azienda o aumentare il volume di vendite, difficilmente un community manager nel ignorare Facebook, il “secondo Stato al mondo per numero di abitanti”.
E per saperne di più sulle opportunità che Facebook offre ai brand, allora questo è l’ebook ideale: come aprire uno spazio professionale e impostarlo per le proprie esigenze, come scrivere post che piacciano tanto agli utenti quanto agli algoritmi di Facebook? Ma soprattutto nelle “pagine” del libro di Chiara Cini è possibile scoprire come aggregare e ascoltare le persone che gravitano intorno al proprio brand e a prendersi cura della propria community.
Gli ebook Sushi sono creati per rispondere alle esigenze dei professionisti. Tematicamente verticali, affrontano un tema specifico e lo sviscerano in maniera esaustiva e auto conclusiva, offrendo l’occasione per un approfondimento mirato; sono compatti, il numero di battute oscilla tra 100.000 e 200.000, più eventuali immagini; sono freschi perché i tempi di produzione e distribuzione sono quelli della Rete, per intercettare le persone giuste nel momento più opportuno, seguendo la tecnologia nella sua evoluzione.

Pagina Facebook
Prontuario per il Community Manager
C. Cini
Apogeo Sushi, 2013
€ 3,99
Eventi