/media/post/lu3u4pr/Inspring23-1-NZ6_5514.jpg
Ferpi > News > Partner e sostenitori che hanno scelto InspiringPR 2024 nel suo decennale

Partner e sostenitori che hanno scelto InspiringPR 2024 nel suo decennale

15/05/2024

Federica Lago

Sono sempre più numerose le istituzioni, gli enti e le aziende che hanno deciso di associare il loro nome a un contesto di eccellenza, credendo fortemente in InspiringPR, un evento unico nel panorama italiano delle relazioni pubbliche, che tra pochi giorni porterà sul palco la sua decima edizione.

Manca pochissimo a quando andrà in scena per il decimo anno InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche di FERPI organizzato dalla delegazione Triveneto a Venezia. Sabato 18 maggio, nella Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, sarà un momento importante per la nostra associazione, che non potrebbe realizzarsi senza la preziosa collaborazione di diverse istituzioni, enti e aziende che hanno deciso di associare il loro nome a un contesto di eccellenza, credendo fortemente in questo evento unico nel panorama italiano delle relazioni pubbliche.

BAT Italia, società del Gruppo BAT, leader mondiale nei beni di largo consumo con un portafoglio prodotti multi-category nel settore del tabacco, quest’anno è il nostro Corporate partner supportando l’evento, soprattutto la VII edizione dell’InspiringPR Award, il premio FERPI dedicato alla campagna di Relazioni Pubbliche che si è distinta per la sua particolare capacità di “ispirazione”, cui hanno aderito numerose aziende e, per la prima volta, anche pubbliche amministrazioni.

Tra i Supporting partner ricordiamo AD Dal Pozzo, marchio storico dell’interior design italiano, Canon Medical, azienda all’avanguardia nella diagnostica per immagini, Centro Marca, che promuove la cultura e i valori della marca nel mercato e nella società, Coca-Cola Italia, noto brand che da anni supporta InspiringPR. Inoltre, a sostenere l’evento contribuirà anche il Gruppo Matches, realtà che opera da più di quindici anni nel campo della comunicazione, Ottagono, centro di ricerca e formazione per l’applicazione di tecnologie green nell’architettura e nel design, e il Local sponsor Biblion Edizioni, casa editrice di qualità, nata tra Venezia e Milano, specializzata nella saggistica storica, divulgativa e di attualità.

Importanti i Patrocini di questa decima edizione: Regione del Veneto, Comune di Venezia-Città di Venezia, Marco Polo 700, Università degli Studi di Padova, Unioncamere del Veneto e Istituto Universitario Salesiano Venezia – IUSVE.

Diversi anche i Media partner dell’evento che contribuiscono a promuovere il Festival: Corriere del Veneto, Corriere Imprese Nordest, Digital Coach, Radio Piterpan, Telpress e Wired.

Ricordiamo inoltre gli Sponsor tecnici, che con i loro prodotti contribuiscono alla riuscita dell’evento: Cantine Vitevis, Caseificio Zanchetta, ConGusto, Flamigni, illy, Riso Melotti, Damoli Gastronomia, nonché Genuina Hub Company (che produce da anni l’oggetto-premio dell’Award) e Unigadget.

L’evento è infine sostenuto da alcuni soci di FERPI, attraverso le loro società: Aps comunicazione, Bi Wise, PR Consulting, Thanai Communication Advisors.

Eventi