PR Conversations Redux
03/06/2010
Nuovo look e “cambio al vertice” per il sito fondato da Toni Muzi Falconi che innova nel solco della tradizione senza perdere la qualità dei suoi contenuti.
Lanciato nel 2007 da Toni Muzi Falconi, PR Conversations creava un nuovo concetto quello di PR blog. A tre anni dalla sua nascita, su queste solide basi, è on line la versione Redux: nuovo format e nuove idee ma nel solco della tradizione del suo illustre progenitore.
Innumerevoli voci continuano ad affollare le pagine del sito che avrà un nuovo approccio, per guardare le relazioni pubbliche in un contesto globale/locale.
Come con tutti i social media PR Conversations è un lavoro in fieri, in cui la redazione collabora continuamente con gli utenti.
Nuovi i contenuti ed anche la struttura. Otto le sezioni principali, ognuna della quali dedicata ad un tema:
• PR Axis – post e case studies relativi alla pianificazione, la pratica e la valutazione
• PR Medium – tutti i tipi di media, dalle tendenze dei social media fino al giornalismo, recensioni di libri e link a contenuti multimediali
• PR Motion – esamina le tendenze e gli sviluppi in materia formazione e di sviluppo professionale.
• PR Nexus – capitale sociale, associazioni professionali e network
• PR Sense – affronta questioni etiche, gestione della reputazione e responsabilità sociale
• PR Sphere – dedicata alla comunità professionale, al suo impegno nella sfera pubblica ed al rapporto con gli stakeholder
• PR Techster – mette in evidenza le nuove tecnologie ed i loro sviluppi
• PR Vision – crisis management e molto altro.
Un sito da visitare quotidianamente, sia per la quantità che per la qualità dei contributi che offrono uno spaccato internazionale della professione di relatore pubblico.