Ferpi > News > PRBook: con il 2010 si chiude la raccolta dei profili!

PRBook: con il 2010 si chiude la raccolta dei profili!

23/12/2010

Sarà pubblicata ad inizio 2011 la nuova edizione del PRBook, il vademecum delle Rp italiane, realizzato da Ferpi e Assorel. Una guida per promuovere chi si occupa di RP e comunicazione in Italia. Se non l’hai ancora fatto, manda il tuo profilo entro il 10 gennaio.

Si sta chiudendo la raccolta dei profili per la nuova edizione del PRBook, una guida professionale per conoscere meglio chi si occupa di RP e comunicazione in Italia. L’edizione 2010 sarà pubblicata da Ferpi e Assorel.
Il PrBook, vademecum delle Rp italiane, vanta tra i suoi scopi la promozione dei propri soci presso i principali stakeholder del settore.
La pubblicazione conterrà diverse sezioni:
1. L’elenco dettagliato dei professionisti italiani associati a Ferpi e delle agenzie di Rp associate ad Assorel.
2. Una rubrica
Verranno inserite le schede, i responsabili e i recapiti dei principali stakeholder del settore/mercato e delle principali agenzie di servizi e dunque comprenderà elenchi delle associazioni professionali, nazionali e internazionali, della comunicazione, e poi relativamente al nostro Paese, gli ordini professionali, le principali associazioni di categoria, una scheda sui principali media con l’indicazione dei direttori, i principali stakeholder istituzionali, le fiere, gli istituti e le agenzie di ricerca di mercato, le agenzie di stampa, le agenzie di monitoraggio media (rassegne stampa), i centri media, le agenzie pubblicitarie e altre categorie di servizi utili.
3. Una sezione “documentale”
In questa sezione sarà inserita una bibliografia, i siti web e i principali documenti associativo-professionali.
All’interno del PRBook sarà possibile inserire pagine pubblicitarie a colori, di agenzie, società di servizi, imprese, associazioni di categoria. Il costo preventivato di ogni pagina pubblicitaria (a colori) è di 500 euro. Non sono previste inserzioni pubblicitarie per singoli soci. Per informazioni scrivere a prbook@ferpi.it.
Invitiamo, chi non l’avesse ancora fatto, a voler inviare i propri dati aggiornati entro il 10 gennaio all’indirizzo ferpi@ferpi.it. I soci che non avranno fornito il materiale verranno comunque inseriti nella pubblicazione, indicando solo l’elenco e la data di iscrizione a Ferpi.
Il profilo biografico-professionale, di 450/500 battute spazi inclusi, può essere inviato alla nostra redazione con una foto a colori e le competenze professionali distintive segnalate in calce.
L’inserimento del profilo nella pubblicazione è gratuito.

COMMENTI

Eventi