Ferpi > News > Reputation Management 2020: quali trend nel futuro?

Reputation Management 2020: quali trend nel futuro?

19/11/2014

Quali trend impatteranno la gestione della reputazione nel prossimo futuro? È il tema dello studio condotto dall’Osservatorio Globale Reputation Institute che verrà presentato per la prima volta in Italia da Cees Van Riel. Appuntamento martedì 2 dicembre, alla Bicocca di Milano, durante la cerimonia di chiusura del Master in Rp d’Impresa di IULM, Ferpi e Assorel.

Gestire la reputazione nel prossimo futuro – questo il tema al centro dello studio condotto dall’Osservatorio Globale Reputation Institute e presentato per la prima volta in Italia dal Prof. Cees Van Riel, co-fondatore di Reputation Institute e uno dei massimi esperti mondiali della tematica.

In occasione del suo arrivo a Milano, il Prof. Van Riel racconterà i risultati emersi da questo Osservatorio in due momenti distinti.

Il primo, a porte chiuse ed ospitato da Banca Mediolanum nella giornata del 1° dicembre, vedrà la partecipazione di 20 Direttori della Comunicazione delle più importanti aziende operanti in Italia che si confronteranno in una tavola rotonda sul tema.
Il secondo, aperto al pubblico e ospitato da Pirelli, si terrà il 2 dicembre in occasione dell’evento di chiusura dell’edizione 2014 del Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa della Scuola di Comunicazione dell’Università Iulm che si terrà presso la Bicocca degli Arcimboldi di Pirelli (Viale Sarca 214) a Milano.

L’attività dell’Osservatorio nasce dalla volontà di Reputation Institute di favorire lo scambio di best practice a livello internazionale con l’obiettivo di far crescere la cultura del Reputation Management, coinvolgere sempre più aziende nello sviluppo di thought leadership e alimentare il confronto.

In quest’ottica si inserisce il Reputation Leaders Network, la neonata attività di membership destinata ai Leader delle più importanti aziende europee e mondiali, che insieme alle aree di intervento ormai consolidate aiuterà le aziende ad affrontare le future sfide delle Reputation Economy.
Eventi