/media/post/7l4r3qv/images.jpeg
Ferpi > News > Reputazione e asset immateriali: un webinar e una survey

Reputazione e asset immateriali: un webinar e una survey

21/10/2021

Biagio Oppi

Un webinar, il 28 ottobre, organizzato dal Regional Council Europeo di Global Alliance, in collaborazione con FERPI, e una survey, per identificare le principali tendenze sulla reputazione e sui beni immateriali per Paese, con particolare accento su reputazione, marchio, sostenibilità, etica e trasparenza.

Appuntamento il 28 ottobre alle 18.00 con il webinar Express Live Session sui trend della gestione di reputazione e asset immateriali "Approaching the Future 2021", organizzato dal Regional Council Europeo di Global Alliance, in collaborazione con FERPI. Un evento pensato per scoprire le più rilevanti tendenze a livello globale che stanno influenzando il presente e il futuro delle organizzazioni.

L'evento sarà condotto in collaborazione con Corporate Excellence - Center for Reputation Leadership, il centro di ricerca, conoscenza e formazione specializzato nella gestione e misurazione degli asset intangibili, con il quale è stato sviluppato The Global PR and Communication Model 2021.

 


Agenda


  • Benvenuto da parte di Europe GA Regional Council

  • Introduzione

  • Express Video sui trend di Reputazione e Asset Intangibili

  • Sessione di domande 



Speaker
Ángel AllozaAcademic & Research Director Global Alliance, CEO Corporate Excellence – Centre for Reputation Leadership, Director of The Global PR & Communication Model 2021, Co Director Global CCO Training Program - ESADE Business School, Professor University of Navarra & ESADE Business School (Spain)

Per saperne di più su Approaching the Future e sui principali trend rispetto agli asset immateriali:

 

Partecipa alla survey

È stato lanciato un nuovo sondaggio per identificare le principali tendenze sulla reputazione e sui beni immateriali per paese. Qui è possibile accedere alla survey Top 15 Trends Worldwide: A Global Perspective. I risultati verranno condivisi alla fine dell'anno. Un piccolo omaggio anche ai partecipanti.

Eventi