/media/post/34dc4hg/att.jpg
Ferpi > News > Tante iniziative interessanti

Tante iniziative interessanti

Un colpo d'ala #6

29/10/2019

Rossella Sobrero

L'incontro con i Delegati Regionali e la Cerimonia di Premiazione dell'edizione 2019 dell'Oscar di Bilancio: sono le più importanti attività Ferpi a calendario per le prossime settimane. Gli aggiornamenti della Presidente, Rossella Sobrero.

L’incontro con i Delegati regionali e l’evento conclusivo dell’Oscar di Bilancio, sono due appuntamenti importanti che ci vedranno impegnati nelle prossime settimane. Mentre prosegue e cresce l’attività dei Gruppi di lavoro: a presto un aggiornamento sulle iniziative in calendario.

1 – L’incontro dei Delegati regionali
Il 15 novembre ci incontreremo con i Delegati regionali a Roma: sarà un’occasione di confronto e scambio di idee, un momento importante per definire non solo il programma d’azione dei prossimi mesi ma anche per tracciare le linee guida per il futuro della nostra associazione.

2 – Oscar di Bilancio: appuntamento il 12 novembre
Grazie all’impegno di tutti abbiamo raggiunto il record di 216 candidature alla 55° edizione dell’Oscar di Bilancio. L’obiettivo è ora coinvolgere i colleghi ma anche tutte le persone interessante per l’evento di premiazione in programma a Milano in Borsa Italiana il 12 novembre alle 18.

A presto
Rossella

Eventi