Tutto pronto per il 4comm
29/03/2010
Mancano pochi giorni al Salone della Comunicazione di Bologna: quattro aree tematiche per rendere accessibili tutti i nuovi strumenti della comunicazione d’impresa anche alle PMI.
Sta
per
partire
il
nuovo
salone
della Comunicazione: la prossima edizione di 4comm si terrà a Bologna il 10 e 11 aprile 2010.
Nuovi media, social network, fotografia e fumetto: sono le aree tematiche che caratterizzeranno la due giorni bolognese. La comunicazione d’impresa può interessare anche l’artigiano e il piccolo industriale? Quali sono le nuove soluzioni che il mondo della comunicazione mette a loro disposizione? Il web 2.0 può essere uno strumento di marketing non solo per le grandi aziende?
Da queste domande nasce la prossima edizione di 4comm, l’annuale convegno di due giorni organizzato da Cna Bologna con il patrocinio della Provincia, del Comune di Bologna e di Ferpi.
Due giorni per incontrarsi, parlare e discutere delle potenzialità dei vecchi e nuovi mezzi di comunicazione mettendo al centro i protagonisti del mondo Cna. Una comunicazione tagliata e cucita sulle esigenze di questi attori che da sempre hanno nel piccolo, nel loro know-how di nicchia, il loro punto di forza e competitività.
Il convegno si articolerà attraverso workshop, dibattiti e corsi suddivisi per macro-aree quali: tecnologia, web 2.0, fotografia, fumetto e stampa.
La quarta edizione del 4comm sarà caratterizzata da interventi che proporranno idee, storie,
soluzioni che dimostreranno come l’approccio high value – low cost sia una scelta vincente e come il modello Made in Italy sia ancora sinonimo di grande qualità ed eccellenza.
L’iscrizione e la partecipazione ai meeting ed al workshop è completamente gratuita ed aperta a tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa registrazione attraverso il sito www.4comm.it.
Completamente nuovo ed on line da pochi giorni il sito è un ulteriore strumento per concretizzare l’idea alla base di 4comm: rappresentare, diventare ed essere un luogo di aggregazione finalizzato allo scambio di esperienze, per offrire risorse vere e concrete, per veicolare l’idea che la comunicazione e il marketing sono elementi fondamentali nella creazione del valore aggiunto.