La Delegazione Lazio dell'AISM (Associazione Italiana Marketing) organizza il seminario"Problem solving strategico per un marketing creativo"Relatore: Umberto SantucciConsulente e formatore di comunicazione, multimedia e problem solving - Affiliato a Change StrategiesChairman: Tina BadaraccoVicepresidente Aism, vicepresidente Fita e presidente area marketing e comunicazione FitaGiovedì 15 giugno 2006, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 Libera Università degli studi S. Pio V Aula n. 3 via delle Sette Chiese, 139 (di fronte al palazzo della Regione Lazio) - Roma Saranno trattati gli argomenti: - Dall'oceano rosso del marketing verticale all'oceano blu del marketing laterale- Come spiccare il salto laterale- Creatività come problema da risolvere o come miglioramento da raggiungere - Cambiare il punto di vista, ristrutturare il prodotto, il servizio, il mercato, il cliente - Dimostrazione pratica di una consulenza di processo collettiva, come modello da utilizzare in riunioni strategiche di marketing e di managementLa partecipazione è gratuita e aperta anche ai non soci.Scarica qui l'invito.Si prega cortesemente confermare la partecipazione a:AISM - Associazione Italiana MarketingGiuseppe Valli email: info@bec-mkt.com tel.: 06.59606564A Roma, giovedì 15 giugno.