/media/post/b5uc8a5/clubhouse-exportiamo.jpg
Ferpi > News > UniFERPI e Comm To Action raccontano la professione su Clubhouse

UniFERPI e Comm To Action raccontano la professione su Clubhouse

11/03/2021

Redazione

UniFERPI e il gruppo di lavoro di comunicazione d'impresa dell'Università di Bologna, sotto l'egida di FERPI Emilia Romagna, insieme nella room del venerdì sera per raccontare la professione ai giovani comunicatori.

Venerdì 12 marzo dalle 19.00 alle 19.45, i neolaureati e gli studenti di relazioni pubbliche e comunicazione dialogano con professionisti di relazioni pubbliche e comunicazione, coordinati da Mattia Necchio di UniFERPI e da Giulia Armuzzi e Martina Bedeschi di CommToAction.

La room di venerdì 12 marzo è intitolata "Comunicatori in azienda? Le tipe e i tipi di Comm To Action e UniFerpi conversano con studenti e professionisti di comunicazione, marketing, relazioni pubbliche, pubblicità".

Ospiti ormai fissi da qualche venerdì Biagio Oppi, Giancarlo Panico, Roberto Scalise, Veronica Boldrin, Filippo Nani, Giuseppe De Lucia, cui si aggiungeranno diverse colleghe e colleghi per portare le loro esperienze, riflettere sulla professione e rispondere alle domande di laureati, laureandi e studenti di comunicazione.

Sarà anche l'occasione per raccontare come le attività organizzate da UniFERPI e Comm to Action siano uno strumento di formazione pratica per i giovani professionisti e un aiuto ad affrontare la transizione verso il mondo del lavoro.

Per partecipare è necessario iscriversi a Clubhouse e collegarsi alla room. Tutti i venerdì in fascia oraria preserale. Chi volesse partecipare e porre domande può contattare ferpi.emiliaromagna@gmail.com

 

Eventi