/media/post/8zeup99/oslo.jpg
Ferpi > News > WPRF: un’opportunità da non perdere

WPRF: un’opportunità da non perdere

23/02/2018

Per allargare le proprie prospettive è fondamentale aprirsi al confronto, e se si può farlo con colleghi di tutto il mondo l’opportunità è da non perdere: dal 22 al 24 aprile si terrà ad Oslo, il World Public Relations Forum, l’evento organizzato da Global Alliance che quest’anno sarà dedicato all’impatto della comunicazione in un mondo digitale e in continua evoluzione. Chiunque volesse partecipare può comunicare la propria presenza entro il prossimo 28 febbraio.

 

Dal 22 al 24 aprile si terrà ad Oslo, Norvegia, il World Public Relations Forum, l’evento organizzato da Global Alliance in cui la comunità internazionale dei comunicatori si incontrerà per discutere l’impatto della comunicazione in un mondo digitale e in continua evoluzione. L’edizione 2018 esplorerà questi cambiamenti da tre prospettive principali: verità, profitto e intelligenza.

Il WPRF vuole essere di ispirazione per affrontare le sfide e le opportunità del mondo moderno. Il tema della decima edizione sarà “Value! Communication’s impact in a digital and ever-changing world”. 

Qualora siate interessati a partecipare, vi invitiamo a segnalarcelo: Ferpi, in qualità di partner storico di Global Alliance, negozierà delle condizioni di vantaggio per i gruppi di colleghi che vorranno partecipare al Forum.

Vi preghiamo quindi di inviarci – con una mail a info@ferpi.it - entro il prossimo 28 febbraio il vostro nominativo e preferenza di partecipazione per permetterci di raccogliere le adesioni.

Per allargare le proprie prospettive è fondamentale aprirsi al confronto, e se si può farlo con colleghi di tutto il mondo l’opportunità è da non perdere.

 

COMMENTI

Eventi