Ferpi > News > Al via BledCom 2008. Si parla di Rp e marketing

Al via BledCom 2008. Si parla di Rp e marketing

03/07/2008

BledCom è un incontro annuale di studiosi e professionisti provenienti da tutto il mondo che si svolge in Slovenia ogni primo fine settimana di luglio. Il tema centrale di questa edizione è sul rapporto tra le Relazioni pubbliche e Marketing.

BledCom è un incontro annuale di studiosi e professionisti provenienti da tutto il mondo che si riuniscono per esaminare e discutere sui vari temi e sulle ricerche condotte nel settore delle relazioni pubbliche e delle discipline ad esse correlate. Tradizionalmente si svolge nella splendida cornice del lago di Bled, il primo fine settimana di luglio.


Si svolgerà infatti il 4 e il 5 luglio 2008 in Slovenia la XVesima edizione dell’evento che quest’anno riesaminerà il rapporto tra le relazioni pubbliche e marketing, riconsiderando la strategicità delle relazioni pubbliche, accanto ad altre funzioni aziendali, facendo riferimento al tema portante “Relazioni Pubbliche e Marketing: un rapporto di riesaminare? Le Relazioni Pubbliche tra le funzioni di management.


BledCom 2008 offrirà un’opportunità unica per discutere di marketing e RP con i più noti esperti mondiali come Dejan Verčič, Mark Weiner, Krishnamurthy Sriramesh e James Grunig che presiederà diverse sessioni.


Per informazioni sul programma si prega di visitare la sezione programma del BledCom 2008.


Nonostante l’edizione 2008 del BledCom non abbia ancora avuto inizio, sul sito ufficiale http://www.bledcom.com/ è già presente il “Call for Papers” per l’edizione 2009 che verterà sull’interessante tema: “La Cultura e le Relazioni Pubbliche“
Eventi