Si può dare spazio alle buone notizie sommersi come siamo dal grande discorso sulla paura? Esistono ancora buone prassi di comunicazione in grado di restituire speranza e fiducia e di ricostruire il senso della comunità? Se ne parlerà durante un incontro promosso dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale dell’Università Pontificia Salesiana, da UCSI Unione Cattolica Stampa Italiana e dalla Delegazione Ferpi Lazio, in programma mercoledì 14 giugno a Roma.
E’ possibile dare spazio alle buone notizie sommersi come siamo dal grande discorso sulla paura? Esistono ancora buone prassi di comunicazione in grado di restituire speranza e fiducia e di ricostruire il senso della comunità?
Se ne parlerà mercoledì 14 giugno, durante un incontro promosso dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale dell’Università Pontificia Salesiana, da UCSI Unione Cattolica Stampa Italiana e dalla Delegazione Ferpi Lazio, presso la sede CESV (Via Liberiana, 17) insieme a Gaia Peruzzi, docente di comunicazione dei diritti e cittadinanza attiva a La Sapienza, Giulia Pigliucci, ufficio stampa e comunicazione terzo settore e ONG oltre che membro del direttivo Ferpi Lazio e Paolo Scaramuccia di Legacoop e cooperative di comunità.