/media/post/vdglsfp/woman-2099466_1280.jpeg
Ferpi > News > I media dopo la pandemia: un webinar con Massimiliano Valerii

I media dopo la pandemia: un webinar con Massimiliano Valerii

28/10/2021

Redazione

FERPI incontra Massimiliano Valerii, direttore Generale CENSIS, per un webinar, in programma il prossimo 4 novembre, sul 17° Rapporto sulla comunicazione. Un'occasione per riflettere sul ruolo che i media hanno avuto durante la pandemia, che ha rappresentato l’alba di una nuova transizione digitale, che adesso coinvolge anche coloro che finora ne erano rimasti ai margini.

Il prossimo 4 novembre dalle ore 18.30 la delegazione FERPI Lazio organizza un webinar per presentare il 17° rapporto sulla Comunicazione del CENSIS, "I media dopo la pandemia", con il direttore generale, Massimiliano Valerii.

L'occasione ci consentirà di riflettere sul ruolo che i media hanno avuto durante questo straordinario ed imprevisto evento che ha rappresentato l’alba di una nuova transizione digitale, che adesso coinvolge anche coloro che finora ne erano rimasti ai margini.

Durante tale fase i dispositivi digitali hanno garantito la continuità di molte attività, pubbliche e private: dalle relazioni affettive e sociali al commercio elettronico, dallo smart working alla didattica a distanza. In questa drammatica circostanza si è rivelato il lato positivo della disintermediazione digitale. Ma cosa resterà dopo lo stato d’eccezione? Quali tendenze si consolideranno in maniera strutturale e quali invece si riveleranno solo congiunturali, svanendo di colpo una volta che ci saremo lasciati alle spalle la fase di emergenza?

Proveremo a dare una risposta durante il nostro webinar - per partecipare registrarsi a questo link. Sono previsti 25 crediti formativi per i soci FERPI.

Registrazione:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwscuqvqD8rHNSjBQUDv8eVtVxgR2QeCrxH 
Dopo la registrazione riceverai mail di conferma con tutte le info per partecipare la meeting.

 

 

Eventi