/media/post/zf7uaa7/bbb-1024x768.jpeg
Ferpi > News > Il nuovo profilo del comunicatore professionale: prospettive e nuove sfide

Il nuovo profilo del comunicatore professionale: prospettive e nuove sfide

21/01/2021

Redazione

Appuntamento giovedì 4 novembre ad Alba con un evento a cura di OCIP - Osservatorio per la Comunicazione d'Impresa Piemonte, dedicato alle prospettive e nuove sfide del comunicatore professionale. Tra i relatori anche la Presidente FERPI, Rossella Sobrero.

(Ri) Partire dalle basi. Dall'essenza e da una definizione condivisa di cos'è oggi la comunicazione d'impresa, dalle prospettive e dalle sfide professionali in parte nuove che aspettano gli addetti ai lavori del nostro settore.

Se ne parlerà il prossimo giovedì 4 novembre, alle ore 18.30, in presenza (e in streaming su Youtube) ad Alba presso il Pala Alba Capitale, nell'evento organizzato dall'Osservatorio per la Comunicazione d’Impresa – Piemonte OCIP di Confindustria Piemonte in collaborazione con la territoriale di Confindustria Cuneo.

Istituzioni, mondo accademico, aziende e manager della comunicazione a confronto in un evento proposto nell'ambito della rassegna di Alba Capitale della Cultura d'Impresa 2021 ed aperto a tutti i colleghi interessati.

Dopo i saluti istituzionali del presidente di Confindustria Cuneo, Mauro Gola e del Presidente di Confindustria Piemonte Marco Gay interverranno nel dibattito, moderato dal presidente OCIP Raoul Romoli Venturi:

  • Anna Rita Fioroni, Consigliere UNI, Presidente Confcommercio Professioni

  • Rossella Sobrero, Presidente FERPI

  • Andrea Cornelli, Presidente UNA e Portavoce PRHUB  

  • Stefania Romenti, Docente Strategic Communication Università IULM

  • Francesco Tamagni, Equity Partner Key2people

  • Stefano Lucchini, Chief Institutional Affairs and External Communication Officer Intesa Sanpaolo

  • Sergio Scamuzzi, Presidente Laurea UNITO in Comunicazione per le Istituzioni e le Imprese

  • Stefano Cariani, Responsabile Comunicazione settore Difensore civico e Garanti Consiglio regionale del Piemonte


L'evento riprende l'attività in presenza del nostro Osservatorio per la Comunicazione di Impresa del Piemonte, ente nato nel giugno 2020 per raccogliere ed ampliare a livello regionale con collegamento integrato col sistema confindustriale, l’importante e storica esperienza 35ennale del Club della Comunicazione d’Impresa (CCI) dell Unione Industriali Torino, punto di riferimento nel mondo della comunicazione professionale.

Ulteriori info su https://lnkd.in/eUBJzVqR

Per partecipare in presenza è necessario accreditarsi al seguente link: https://lnkd.in/dWUDHJTu
Obbligo di green-pass all’ingresso.

Diretta streaming su https://lnkd.in/ezCEtDDu

Eventi