Ferpi > News > In Spagna pubblicato il primo dizionario di comunicazione d'impresa, istituzionale e di relazioni pu

In Spagna pubblicato il primo dizionario di comunicazione d'impresa, istituzionale e di relazioni pu

27/09/2005
La casa editrice spagnola Fragua ha pubblicato all'interno della sua nuova collana "Fragua Comunicación" il primo Dizionario di Comunicazione d'impresa, Istituzionale e di Relazioni Pubbliche di Fernando Martín Martín; l'opera contiene 1.230 voci complete della terminologia utilizzata a livello nazionale e internazionale ed è basata su 96 fonti bibliografiche dei 51 autori più autorevoli in materia.
Sarà possibile consultare il dizionario sia in formato cartaceo che su  CD rom per poter essere utilizzato e aggiornato in modo più funzionale dai professionisti della comunicazione (giornalisti, tecnici della comunicazione audiovisiva, addetti alle relazioni pubbliche e pubblicitari), studenti delle Facoltà di Scienze della Comunicazione, come anche da imprenditori e politici che si trovano ad avere sempre più a che fare con gli strumenti ormai imprescindibili della comunicazione intesa anche come un ponte verso altre attività ad essa collegate. Il prezzo dell'opera è di 21,00 euro.
Le richieste possono essere inoltrate aFRAGUA, LIBROSC/ Andrés Mellado, 6428015-MADRID (Spagna)Tel. 91-5491806Tel. 91-5442297Fax. 91-5431794E-Mail: pedidos@fragua.comwww.fragua.com
Eventi