/media/post/btfbd5t/Restart-Program_Copertina-Bianca.jpg
Ferpi > News > La voce del rilancio

La voce del rilancio

04/03/2021

Redazione

Appuntamento mercoledì 10 marzo con la presentazione, organizzata dalla Delegazione FERPI Triveneto,  del volume “Restart Program. Impresa e comunicazione del rilancio ai tempi del Covid-19”, frutto del  progetto realizzato dalla delegazione nei mesi più caldi della pandemia.

L’evento in programma il 10 marzo alle ore 17 non è solo l’occasione per presentare il volume Restart Program, frutto del progetto realizzato dalla delegazione FERPI Triveneto che, nei mesi più caldi della pandemia, ha coinvolto a livello volontario tanti professionisti e professioniste di FERPI e non, insieme a giovani UNIFERPI di Padova e Gorizia. L’incontro si propone, infatti, di continuare quel percorso che proprio in questi giorni compie un anno, allargandolo a tutta la comunità professionale dei comunicatori.  L’intuizione di metodo e di senso di Roberta Zarpellon dei primi mesi del lockdown, ha trovato forma e significato in un lavoro corale, che questo volume testimonia concretamente, in cui ciascun componente del gruppo ha apportato potenzialità e spunti, in nome di un obiettivo comune.  Ne è nato un approccio e una metodologia capace di inquadrare il rilancio post crisi pandemica in una cornice realistica e misurabile. Per farlo, il libro ha ora bisogno dell’apporto di tutti.  Ed è per questo che, oltre a coloro che si sono occupati del progetto, la presentazione del volume viene accompagnata da altri che quel disegno lo hanno conosciuto e riconosciuto condividendone lo spirito e lo slancio.

Programma

Saluti Istituzionali

Rossella Sobrero, Presidente FERPI
Filippo Nani, Delegato FERPI Triveneto


Intervengono
:

Roberta Zarpellon, Co-curatrice
Dario Di Vico, Giornalista Corriere della Sera
Rosalba Benedetto,Responsabile Direzione Marketing e Relazioni Esterne Banca Ifis
Luca Primavera, Direttore Comunicazione e Change Management Gruppo SAPIO
Antonella Nonino, Consigliere Delegato Distillerie Nonino
Stefano Martello,Co-curatore

Modera: Diomira Cennamo, Brand Journalist

Per confermare la partecipazione, richiedere i codici d’accesso alla piattaforma ZOOM e l'attribuzione di 25 crediti formativi per i soci FERPI scrivere a: delegazione.triveneto@ferpi.it

Sarà possibile seguire l’evento anche sul profilo Facebook Ferpi Triveneto

Il volume “Restart Program. Impresa e comunicazione del rilancio ai tempi del Covid-19” è scaricabile gratuitamente sul sito FrancoAngeli Open Access.

 

(descrizione)

Eventi