Storytelling, uno strumento efficace per la comunicazione
Raccontare e comunicare la propria organizzazione attraverso i giusti valori e...
Raccontare e comunicare la propria organizzazione attraverso i giusti valori e...
Aprire una finestra social sul mondo per spiegare i fatti e...
Le proteste anti Trump, la connessione tra piazza virtuale e piazza...
È Snam in cima al podio delle aziende con la migliore...
La vicenda dell’Ospedale di Nola, le polemiche sulla tragedia dell’Hotel Rigopiano...
Conoscere i principi e le tecniche più efficaci del marketing digitale...
Quarta edizione per CULTURA + IMPRESA, il riconoscimento che premia le...
La struttura dell’influenza ha una forma a diamante e non piramidale...
Il tema dei confini sembra essere sempre più di stringente attualità....
“Storytelling fra mito e realtà. Uno strumento efficace per la comunicazione...
Online non siamo né meglio né peggio, rispetto a quello che...
Comprendere come supportare il decision making in tutte le fasi del...
I Big Data stanno cambiando il modo di raccogliere, analizzare e...
La rubrica di Letizia Di Tommaso ospita questa settimana la prima...
A che punto siamo oggi nello scenario digitale? A 25 anni...
Per due giorni, il 17 e 18 febbraio, Trieste ospiterà oltre...
Quinta edizione per Web Marketing & Communication, in programma a Roma...
Un apparente ossimoro quello che sembra caratterizzare lo stato dell'arte della...
Una ricerca, condotta nel 2016 e coordinata da Enzo Rimedio, ha...
Sono passati quasi vent'anni dal lancio del logo di Banca Intesa,...
Dal World Economic Forum arrivano messaggi dirompenti sul business (in archivio...
Dagli inizi di dicembre 2016, le principali aziende di social media...
I media digitali hanno la prodigiosa capacità di allargare il pubblico...
Oltre 300, giornalisti, manager, politici, docenti, comunicatori e influencer insieme il...
E' stata la parola del 2016 econdo l’Oxford English Dictionary. Post...
Se ci mobilitiamo contro le fake news, sarà indispensabile andare fino...
Si svolgerà a Milano il 3 marzo un nuovo corso organizzato...
La Commissione di Aggiornamento e di Specializzazione Professionale di Ferpi promuove...
Continuiamo a raccontare InspiringPR. Come nasce l’atmosfera che contraddistingue il Festival...
Il recente intervento per Confcommercio Coordinamento Professioni di Anna Rita Fioroni...
Cinque giovani professionisti, un progetto nato nelle aule di un master...
Rossana Revello, presidente del neo costituito Gruppo tecnico Rsi dell'associazione, spiega...
Sabina Alzona lascia dopo dieci anni l’incarico di Head of Internal...
La semplicità attira clienti, motiva i dipendenti, consente di avere idee...
Crolla la fiducia in istituzioni e manager, ma anche i media...
Mettersi in gioco attraverso i video permette all’utente finale di percepire...
Potrà una rubrica sanare anni di scantinato in cui Cenerentola cercava...
Due giorni di lavori, oltre 300 tra comunicatori, giornalisti, manager, politici,...
Sarà l'incontro il tema centrale dell'edizione 2017 di InspiringPR, l'evento organizzato...
Il digitale ha tracciato un nuovo percorso per le Relazioni pubbliche....
Al via InnovAction, la rubrica di Daniele Chieffi che si occuperà...
Dal Valore Condiviso al Terzo Settore passando per Etica e Deontologia....
Ti sei mai chiesto perché alcuni messaggi pubblicitari e promozionali hanno...
Se andate a Napoli con questa guida, vedrete in azione il...