#COMUNICOBENE: PERCHÈ COMUNICARE BENE NON È UN ORDINE MA UN DOVERE PROFESSIONALE CHE DERIVA DA UNA S
Dopo la decisione del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti di segnalare...
Dopo la decisione del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti di segnalare...
Un saggio per riflettere sull'uomo e sul suo modo di comunicare....
Crolla in tutto il mondo la fiducia: 3 punti in meno...
Dopo la decisione del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti di segnalare...
Quali sono le competenze del Chief Communication Officer nell’era delle fake...
Qual è la differenza tra un’impresa “CSRoriented” e una Società Benefit?...
Raccontare e comunicare la propria organizzazione attraverso i giusti valori e...
I Big Data stanno cambiando il modo di raccogliere, analizzare e...
Continuano gli appuntamenti con la formazione Ferpi, aperti a professionisti in...
Un seminario a Verona, giovedì 16 marzo, nell’ambito del ciclo di...
Quali saranno le professioni con il più alto tasso di crescita in italia...
Ritorna a fine marzo l’appuntamento annuale con il seminario Web Marketing...
Un premio per individuare una campagna, un’iniziativa, un evento di relazioni...
Il Master Award, dedicato agli studenti di Laurea Specialistica e il...
L’information communication e la community italiana al centro dell’incontro di sabato...
Come si diventa la più famosa e utilizzata piattaforma di streaming...
Internet è la possibilità di accedere alle più ricche fonti di...
Giunto alla quinta edizione, il seminario Web Marketing & Communication permette...
A 50 anni dall’uscita di “Apocalittici e Integrati” e nell'occasione dell’anniversario...
Sono oltre 42 milioni gli italiani ad avere avuto accesso ad...
Presentato da Gianni Morandi il “Manifesto della Comunicazione non Ostile”. In...
Tre laboratori e una kermesse di manager direttori e responsabili delle...
Le strategie e la filosofia di evoluzione della elaborazione e destinazione...
Comunità di Supporto, Comunità Sicure, Comunità Informate, Comunità Impegnate Civicamente,...
Al via questa settimana la nuova rubrica di Cristina Camilli, dedicata...
Le parole digitali non esistono, tantomeno le “parole ostili” digitali. L'odio...
La delegazione Ferpi Toscana e la Delegazione Ferpi Sardegna, insieme per...
E' possibile sostenere in modo pacifico la divergenza sia quando c'è...
Sotto le acque agitate delle tensioni politiche (da Trump alla Brexit)...
Il progetto NewsBrand, nato da GroupM con le concessionarie dei principali...
In un'epoca in cui le competenze sono sempre più livellate, è...
Account Twitter e pagine Facebook, della Federazione nazionale e delle territoriali:...
Un momento di conversazione aperta sul tema della trasparenza e delle...
Al via lo scorso 7 febbraio il ciclo di appuntamenti, in...
Una giuria d'eccellenza, il 20 marzo a Milano, deciderà chi possiede il Communication...
Cos’è l’Open Government? Perché è importante per i cittadini e per...
È davvero possibile trasformare le crisi in opportunità? Per gestirle al...
Anche nel 2017, l’azienda è stata certificata dal Top Employers Institute...
Al via il prossimo 2 marzo la quindicesima edizione del Master...
Se l'adv continua a percorrere strade tradizionali, la gestione delle relazioni...
Tante novità per InspiringPR, il Festival delle Relazioni pubbliche, organizzato dalla...
Incontri, masterclass e network saranno le parole chiave alla base di...
Il valore di un business nell’era digitale è dato dal numero...
Il mercato è un vero mercato quando non produce solo ricchezza,...
Facebook è il social network preferito in 119 paesi nel mondo....
Con un’esperienza di 46 anni in azienda e in agenzia, Orietta...