Come costruire e gestire il proprio personal branding
Il 26 settembre Ferpi propone il corso "Personal Branding. Come riconoscere...
Il 26 settembre Ferpi propone il corso "Personal Branding. Come riconoscere...
Il 27 ottobre a Roma Ferpi propone una giornata di formazione...
Il 17 novembre a Milano si parla di analisi e monitoraggio...
È il titolo dell’edizione 2017 dell’Osservatorio Non Food di GS1 Italy,...
Attenersi alle pratiche consolidate anche se con la consapevolezza che siano...
Città, musei, arte, musica, sport, grandi eventi e social media rappresentano...
I digital strategist sono una nuova declinazione manageriale delle relazioni pubbliche:...
Un'economia circolare delle competenze, capace di favorire la condivisione di conoscenze...
Un incontro, organizzato da Ferpi lo scorso 9 luglio nell’ambito del...
Il termine, adottato dallo European Communication Monitor, indica la moltiplicazione di...
Il corso “Green Different. Ecomobilità e Green Building”, in programma il...
Il 23, 24 e 25 novembre a Roma il Master in...
Dopo la pausa estiva, l’offerta formativa di Ferpi riprende con numerosi...
La comunicazione e le relazioni pubbliche possono cambiare veramente l'opinione pubblica...
Il rischio è così diventato un concetto chiave per descrivere e...
Nel 2016, in Confindustria, la responsabilità sociale d’impresa è stata inserita...
Una previsione per di chiusura del 2017 al +1,8%, il traino...
In occasione della presentazione del manuale di Diomira Cennamo e...
Nei giorni scorsi si è diffusa rapidamente sui social una “notizia”...
Dario Di Vico, Ilvo Diamanti e Vittorio Meloni, introdotti da Filippo Nani e moderati...
Un evento che approfondisce scenari, visioni, modalità innovative di interazione fra...
Presentato lo scorso 27 giugno a Milano il “Libro Bianco sulla...
Appuntamento giovedì 6 luglio, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano,...
Il marketing non si basa sulle cose che fai, ma sulle...
Gestire le interazioni con il consumatore nella multicanalità della rete, incentivare...
Il 27 ottobre a Roma Ferpi organizza il corso "Digital Anthology....
Il corso “Eventing. Ideare e gestire eventi di successo. La nuova...
Google, Whatsapp e Amazon ma anche Microsoft: tutti tecnologici i brand...
Aprirà i battenti il 5 luglio Expoelette, il 2° Forum internazionale...
Marketing, comunicazione e relazioni pubbliche sono strumenti indispensabili anche per gli...
A partire dal libro di Diomira Cennamo e Carlo Fornaro, "Professione...
Si parla sempre più spesso di community engagement. Ma se il...
Al via il progetto di monitoraggio permanente delle realtà editoriali, una...
Ai nastri di partenza a Rimini la due giorni dedicata al...
Il 17 novembre a Milano Ferpi propone il corso “Social Media...
Due intense giornate di formazione per esplorare l’universo del food &...
Si è svolto lo scorso venerdì il corso “Reputation. Il valore...
Nonostante sia tradizionale, questo mezzo è amato e seguito da milioni...
Uno strumento di partecipazione attiva e controllo con l’obiettivo di fornire...
Ne è convinto Sergio Tonfi di Superbrands, programma di aggregazione delle...
Una serata ricca di spirito associativo che si è conclusa con...
Sono Snam, Eni e TIM le migliori aziende in quanto a...
Quanto guadagnano i professionisti della comunicazione? Dove lavorano e con quali...
Appuntamento, il 30 giugno e il 1° luglio, con BledCom, il...
Partendo dalle ragioni dell’efficacia universale delle strategie narrative, Chiara Moroni si...
Mancano pochi giorni al corso “Eventing. Ideare e gestire eventi di...