Digital PR, le relazioni e le interazioni tra organizzazione e pubblico ai tempi del web
Gestire le interazioni con il consumatore nella multicanalità della rete, incentivare...
Gestire le interazioni con il consumatore nella multicanalità della rete, incentivare...
Il 27 ottobre a Roma Ferpi organizza il corso "Digital Anthology....
Il corso “Eventing. Ideare e gestire eventi di successo. La nuova...
Google, Whatsapp e Amazon ma anche Microsoft: tutti tecnologici i brand...
Aprirà i battenti il 5 luglio Expoelette, il 2° Forum internazionale...
Marketing, comunicazione e relazioni pubbliche sono strumenti indispensabili anche per gli...
A partire dal libro di Diomira Cennamo e Carlo Fornaro, "Professione...
Si parla sempre più spesso di community engagement. Ma se il...
Al via il progetto di monitoraggio permanente delle realtà editoriali, una...
Ai nastri di partenza a Rimini la due giorni dedicata al...
Il 17 novembre a Milano Ferpi propone il corso “Social Media...
Due intense giornate di formazione per esplorare l’universo del food &...
Si è svolto lo scorso venerdì il corso “Reputation. Il valore...
Nonostante sia tradizionale, questo mezzo è amato e seguito da milioni...
Uno strumento di partecipazione attiva e controllo con l’obiettivo di fornire...
Ne è convinto Sergio Tonfi di Superbrands, programma di aggregazione delle...
Una serata ricca di spirito associativo che si è conclusa con...
Sono Snam, Eni e TIM le migliori aziende in quanto a...
Quanto guadagnano i professionisti della comunicazione? Dove lavorano e con quali...
Appuntamento, il 30 giugno e il 1° luglio, con BledCom, il...
Partendo dalle ragioni dell’efficacia universale delle strategie narrative, Chiara Moroni si...
Mancano pochi giorni al corso “Eventing. Ideare e gestire eventi di...
Una giornata di formazione, il 22 settempre, per riflettere sui rapporti...
Una conferenza dedicata ad uno dei temi maggiormente di attualità per...
Comunicare Domani è l’appuntamento annuale con cui ASSOCOM e il suo...
Come Willy Wonka e i suoi Umpa Lumpa sfornavano una delizia...
Le imprese sono diventate soggetti politici ma difettano della legittimazione che...
Uno strumento amato e odiato, da comunicatori e giornalisti, che però...
Trasformazioni rapide e radicali stanno rivoluzionando il mondo dei media. Nuovi...
Il Pontefice si posiziona davanti al Presidente degli Stati Uniti Donald...
Al via i primi appuntamenti con il Compilation Day. Il 29...
Come le aziende possono superare la propria visione legata al soddisfacimento...
Un approfondimento sul tema dei Big Data, quello in programma il...
L’agenda Ferpi si arricchisce di ulteriori corsi su vari aspetti del...
Tutto pronto per la presentazione dei risultati dell’indagine condotta da The...
Il cambiamento nel mondo della comunicazione è il tema del Face...
Il tema della percezione, fortemente legato all’emotività del momento, riguardo la...
Appuntamento il 16 giugno con il corso “Il valore della reputazione:...
A Roma il 27 ottobre l’appuntamento con il corso "Digital Anthology....
Golden School per Accademia di Comunicazione, Silver per lo IED Roma....
Nelle nostre gallerie sullo smartphone c’è una miniera di informazioni, di...
Far entrare il digitale in azienda potrebbe non essere un processo...
Non è un mistero che gli utenti italiani amino il Mobile...
Negli ultimi mesi sui social, e più in generale in Rete,...
Giunto alla sua quarta edizione, il corso “Eventing. Ideare e gestire...