CSRnatives, giovani protagonisti del cambiamento
Un evento, pensato e organizzato dai giovani, quello organizzato lo scorso...
Un evento, pensato e organizzato dai giovani, quello organizzato lo scorso...
Al via su Instagram il nuovo progetto social di Adecco, dedicato...
In questo articolo Enzo Rimedio cerca di dare una connotazione alle...
Fa la spesa al negozio di quartiere e poi la posta...
Archivi digitali e modelli 3D: il Museo Egizio di Torino apre...
Al via a fine ottobre il corso "Relazioni Pubbliche e Comunicazione...
Si svolgerà il prossimo 24 e 25 novembre presso gli storici...
Dibattiti, musica, teatro, cibo. Un laboratorio di idee, dal 7 al...
Un evento, pensato e organizzato dai giovani, per ricordare che la...
Come sta la CSR in Italia? Qual è lo stato dell’arte?...
I media digitali sono sempre più un pilastro della comunicazione corporate....
Una riflessione sulla comunicazione di crisi nata dai due terremoti che...
A poco più di due settimane dall’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci...
Una nuova figura professionale al servizio del Brand Italia e del Made...
Un sito (e un libro) "resiliente", nato dalla distruzione lasciata dal...
L’azienda che esprime compiutamente un’identità culturale sviluppa con le persone legami...
È il modello adottato da Tim per il suo Bilancio di...
Al via il 10 giugno a Bologna il primo incontro di...
L'azione dell’ascolto rappresenta più del 50% di tutti i processi di...
Durante il World Public Relations Forum di Toronto Global Alliance ha presentato...
La Federazione Italiana Editori Giornali e Google annunciano un accordo strategico...
Una startup milanese che offre servizi linguistici ad elevato contenuto tecnologico...
Relazioni, emozioni ed esperienze, le tre parole chiave del sistema-evento, basato...
Quattro nuovi professionisti si sono aggiunti alla community di Ferpi. Gli...
Carrots & Sticks, report da poco pubblicato da Kpmg, Gri, Unep e Centre for corporate...
Esperti di crisis management e comunicazione ambientale si sono confrontanti durante...
Dai robot alle religioni, dai big data al marketing fino ai...
Un manuale teorico e, soprattutto, pratico che affronta la multicanalità in...
L’attenzione alla sostenibilità sta diventando uno dei valori fondamentali nella nostra...
Il tema del finanziamento delle campagne elettorali in Europa e negli...
Ufficiali i nomi dei due soci in corsa per la Presidenza...
Alle Distillerie Branca il Premio per la narrazione d’Impresa 2016. Sul...
Strategie e strumenti per comunicare meglio la realtà non profit saranno...
La fiducia pare essere divenuta la variabile critica che definisce la...
L’attività di lobby e una comunicazione trasparente sono necessarie per un...
Tutto pronto per la terza edizione di InspiringPR, l’evento promosso da...
L’evento è uno strumento di marketing e comunicazione in grado di...
Foto, video e username nelle risposte non verranno più conteggiati nei...
Dopo “Eventing. Come ideare e progettare eventi di successo” continuano gli...
Una start-up del turismo che nasce da un’idea molto semplice: aiutare i gestori...
Il tema delle gare tra Aziende private e Agenzie è da...
Urgenza del cambiamento e necessità di maggior coesione sociale, per affrontare...
Due incontri, dedicati a soci Ferpi e giornalisti, organizzati dalla Delegazione...
Organizzare e divulgare i contenuti in maniera efficace grazie ai nuovi...
Con i big data è possibile anticipare i trend elettorali ed...