E' stato inaugurato il Road Show con una ricca serie di...
La professione ha raggiunto un livello di codificazione elevato, eppure molti...
Intervista al professore della Harvard Business School Michael Roberto - autore...
Un report pubblicato giovedì fa il punto sulla trasparenza nella lobby....
Tutte le sfide delle Rp in Sud Africa in occasione della...
Con una lettera di accompagnamento di Andrea Prandi. ...
Come già annunciato le scorse settimane, a partire da mercoledì si...
Riflessioni sulla comunicazione di un settore in equilibrio tra mercato e...
Privilegiare la relazione diretta con gli stakeholder (come in Usa) o...
Un commento (e una domanda) di Chiara Bressani sull'utilizzo di questo...
Forse la comunicazione pubblica deve reimparare a narrare. Un commento di...
Relativismo/assolutismo culturale e il loro rapporto con le relazioni pubbliche. Un...
Una breve risposta di Toni Muzi Falconi alla lettera aperta di...
Riceviamo e pubblichiamo: ...
Si avvcina il Festival Mondiale delle Relazioni Pubbliche che si svolgerà...
Dalla newsletter di maggio di BledCom gli aggiornamenti sul simposio di...
Ricordiamo ancora il prossimo seminario di aggiornamento Ferpi. ...
Perché le agenzie pubblicitarie non fanno pubblicità? Perché non funziona... ...
Microsoft si è allontanata da Ralph Reed, lobbista repubblicano a capo...
"I vostri lettori stanno cambiando? Cambiate il vostro giornale!", è l'invito...
Il colosso dell'energia continua nella sua linea di rigore e snobba,...
Un report analizza la percezione dell'America da parte del mondo mussulmano:...
La strategia norvegese per aumentare la diversity e diminuire la discriminazione...
Il governo dell'Uganda ha ingaggiato Hill and Knowlton per 477 mila...
Riceviamo e segnaliamo: ...