Eventing: ancora aperte le iscrizioni
Ultimi giorni per iscriversi a “Eventing. Ideare e gestire eventi di...
Ultimi giorni per iscriversi a “Eventing. Ideare e gestire eventi di...
Tra il Proposito ed il Progetto. In una situazione di sospensione...
Aperte le iscrizioni a “Food, Wine & Co”, la due giorni...
Nuova piattaforma digitale per Pirelli che racconta attraverso video, immagini e...
Che cos’è il “traffico di influenze” e perché è bene saperne...
Il rapporto tra media arabi e media occidentali non è tra...
È accettabile mentire quando non si ha scelta? Quando si cerca...
Un intervento impetuoso e senza peli sulla lingua, quello di Brad...
Sostanziale tenuta del mercato delle Rp nel periodo 2013-2014. In crescita...
Sono aperte le iscrizioni al corso “Nation Branding. Comunicare l’identità di...
A due settimane dalla fine dell’Esposizione Universale, cos’è cambiato? Una sentiment...
Come non essere denunciati per un comunicato stampa? Può sembrare un’esagerazione...
Una riflessione che esce dai confini disciplinari e imbocca la strada...
È fondamentale trasmettere sentimenti positivi affinché certe decisioni vengano accettate...
Sembra ormai assodato che i video siano diventati la tipologia di...
Quali sono le caratteristiche di un evento “di successo”? Come diventare...
Come cambia il rapporto tra uomo e tecnologia a seguito dell’introduzione...
"Bad news? La comunicazione di crisi come strumento di relazioni pubbliche,...
Esplorare come le Relazioni pubbliche possono guidare l'innovazione e portare benefici...
Sono state 111 le città che si sono date appuntamento a...
Se i professionisti di Rp collaborassero attivamente con ricercatori ed accademici...
Negli ultimi quindici anni gli scandali aziendali sono stati numerosi eppure,...
Gianni Di Giovanni assume la responsabilità dell’ufficio relazioni internazionali Eni a...
Come può un Paese utilizzare efficacemente gli strumenti del brand in...
Tre concetti apparentemente simili, i cui confini possono apparire sfuocati; identità,...
“Radicalismi, censura e dialogo nei media e nelle società musulmane” è...
Gli atti del convegno dello scorso gennaio su “Lobbying, democrazia e...
Cos'è il Social Customer Care? Di cosa si tratta e in...
Il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media...
Le attività o progetti futuri nei settori della Salute e dell’Agricoltura...
Aperte le pre-iscrizioni alla quattordicesima edizione del Master in Economia e...
In un mercato in contrazione due nuovi servizi, le analisi quali-quantitative...
Un gruppo di professionisti dell’informazione e un progetto editoriale. Ad un...
Approvato dal Consiglio comunale il “Milan Urban Food Policy Pact”, il...
La data revolution è cominciata: i dati sono tanti, sono ovunque e...
Sarà martedì 20 ottobre in IULM, l’appuntamento con la Master Class...
Come per le Relazioni pubbliche tradizionali, anche sui social l’ascolto è...
Una fotografia della situazione odierna ma con uno sguardo al futuro...
“Guerra di propaganda – semiotica e comunicazione nei teatri di crisi”...
Il mercato italiano dei media e dell’intrattenimento torna a crescere ed...
La sostenibilità deve divenire parte integrante della strategia d’impresa. È quanto...
Roberto Grossi, manager culturale e presidente di Federculture e Salvatore Settis,...
Le basi del coaching come modello d’influenza e di evoluzione positiva...
#Professionistacittadino sarà il tema dell’edizione 2015 del Festival delle Professioni di...
Il video, realizzato da Federico Fazzuoli ed Elisa Greco e promosso...
Il lobbying sta cambiando volto. Finalmente anche in Italia. A sostenerlo...
Tutti gli aggiornamenti sui prossimi corsi di formazione organizzati dalla Commissione...