IAB Italia
Nuovo sito per IAB Italia, charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la...
Nuovo sito per IAB Italia, charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la...
Cos’è il real time marketing? Quali sono le tattiche più utilizzate...
Nel 2015 il Premio si ferma ma il valore informativo resta...
Dallo scorso 28 settembre sono partiti gli eventi che accompagneranno la...
Momenti per divertirsi, per imparare, informarsi, acquistare: sono quelli che Google...
I social media possono essere una benedizione ma anche una maledizione...
Cosa farei se fossi Mr. Volkswagen… il decalogo di Luca Poma...
La tanto attesa, e discussa, esposizione universale sta per concludersi. Successo...
Cibo, cultura, innovazione sono i temi al centro del grande cartellone...
Ultimi giorni per iscriversi al corso “Si scrive email, si legge...
Come cambia il rapporto tra media e professionisti di relazioni pubbliche...
Dal buzz all’advocacy, dallo storytelling allo storyselling: nasce YourBrand.Camp, la prima...
Una crisi, quella di Volkswagen, che riguarda in primo luogo gli...
Sono le parole con cui Marco Massarotto, Founder e Partner di...
La crisi generata dallo scandalo Volkswagen non è solo un caso...
Nell’anno di Expo, a pochi giorni dalla firma del Milan Urban...
La Commissione Europea ha lanciato una consultazione pubblica sulle norme per...
Una nuova piattaforma, realizzata da Transparency International, consente una migliore...
Le potenzialità, evoluzione e le metodologie di gestione ottimale dell’email marketing...
Qual è la situazione delle donne che si occupano di Rp...
Un terremoto reputazionale ha colpito in questi giorni uno dei più...
Al via tra pochi giorni “Il Salone della CSR e dell’innovazione...
Sono aperte le iscrizioni alla quattordicesima edizione del Master in Economia...
Mass media e digital media: come sta evolvendo il loro rapporto?...
Al via il primo premio nazionale della onlus Diritti Diretti, dedicato...
“Le basi del coaching come modello d’influenza e di evoluzione positiva...
Quali sono i lavori di marketing e comunicazione digitale più ricercati? Quali sono...
Una piattaforma versatile, potente e affidabile, fruibile tramite web e mobile...
Gli orti sociali in Italia sono una realtà ormai consolidata, che,...
Una panoramica delle teorie di pensiero etico, che aiuta a comprendere...
Grandi film e star internazionali affiancano persone comuni nel video, prodotto...
Appuntamento giovedì 24 settembre a Torino con il laboratorio "Produzione contenuti...
I pubblici interni delle aziende sono un audience di riferimento fondamentale...
Ritornano gli appuntamenti con la formazione proposta dalla Commissione Aggiornamento e...
Se la possibile introduzione dell’istituto del Dibattito Pubblico nell’impianto...
Oltre 50 sindaci provenienti da tutto il mondo si incontreranno a...
Le più recenti tendenze in materia di sponsorizzazioni saranno l’argomento al...
La società è stata confermata, per il nono anno consecutivo Dow...
Agi, tra le principali news company italiane, ha firmato un Memorandum...
I club calcistici sono aziende vere e proprie, capaci di creare...
La comunicazione della Responsabilità Sociale d’impresa rappresenta un punto di riferimento...
Approvato a Milano dalla Giunta regionale l’accordo per sviluppare il Fascicolo...
“Un evento pubblico non deve essere visto solo dal punto di...
La storia delle Rp italiane è strettamente legata a quella di...
Ultimi giorni per iscriversi al “Laboratorio produzione contenuti per la comunicazione...
Presentata a Londra la nuova edizione degli standard di misurazione della...
La crescita esponenziale delle connessioni mobili, l'esplosione del fenomeno delle app,...