AGI: firmata partnership con ACP - Agence Congolaise de Presse
Agi, tra le principali news company italiane, ha firmato un Memorandum of...
Agi, tra le principali news company italiane, ha firmato un Memorandum of...
Sono quattro le parole chiave della costruzione di un brand solido:...
Cambia la Comunicazione di Anas Spa. Il nuovo Presidente e Amministratore...
Le basi del coaching come modello d’influenza e di evoluzione positiva...
“La vera sfida da affrontare oggi nel raccontare il vino è...
I cambiamenti nel mondo della comunicazione, la crisi, tanto delle imprese...
Cos’è la Gamification? Ma come pensare e sviluppare sistemi di Gamification...
La crescente competizione ed i processi di rinnovamento sempre più veloci...
Il nuovo blog di Chapter4 dedicato all’approfondimento ed alla valorizzazione dei...
Una storia di oltre 700 anni che fanno di Frescobaldi una...
Durante il seminario “Standards in leading organizations. Social media, ethics and research”...
Tra una dimensione sociale ed una economica dell’economia è possibile trovare...
“Il cibo incrocia molte dimensioni dell’agire umano e della società. Integrare...
Nell’anno di Expo, un convegno internazionale, organizzato da Ferpi, lo scorso...
In occasione dell’Annual General Meeting di Global Alliance, ospitato da Ferpi...
Ultimi giorni per iscriversi a “Advertising sui Social Media”, giornata di...
La Camera ha appena approvato il disegno di legge sulla diffamazione,...
Sapienza manifatturiera e competenza hi tech. Sta qui «la morale del...
E’ sempre più difficile differenziarsi nel mercato dei prodotti agroalimentari. Maurizio...
Per l’autunno 2015 la Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi,...
Nella cornice di Palazzo Reale i professionisti della comunicazione si sono...
Soltanto favorendo la collaborazione e il coordinamento fra città, imprese e...
Agricoltura sostenibile ma anche educazione alimentare: la comunicazione è strategica nello...
Più prodotti, minori costi economici ed ecologici, cioè minore e migliore...
La capacità di essere sostenibili, in una prospettiva di lungo termine,...
Nonostante l’email sia uno degli strumenti di comunicazione più “antichi” delle...
Quali sono le caratteristiche di un evento “di successo”? Come diventare...
Durante il 6° modulo dell'Executive Master in RP d'Impresa di IULM,...
La reputazione è un legame emotivo che gli stakeholder hanno nei...
Far crescere i collaboratori e promuovere la diversità, contribuire allo sviluppo...
Qual è il rapporto tra lentezza e comunicazione, in un’epoca caratterizzata...
Il futuro dei territori si gioca sulla capacità di rispondere alle...
Alimentazione e sostenibilità sono due temi strettamente legati. Già nel 2009,...
Il tema dell’acqua, dell’agricoltura sostenibile, del packaging sono alcuni delle aree...
Le aziende manifestano una crescente consapevolezza e competenza nella gestione dei...
A Gorizia si è tenuto il seminario “Cogito ergo twitto”, una...
L’evoluzione culturale negli stili di acquisto e la capacità dei consumatori...
Il 26 giugno 2015 a Palazzo Reale si svolgerà un evento...
Franati i confini, cresciute le competenze e le specialità: che succede...
Il professionista della raccolta fondi è la persona che, all'interno dell'organizzazione,...
Qual è il ruolo della comunicazione per promuovere la cultura del...
Dall’esperienza del Center for Digital Health Humanities, nasce la prima piattaforma...
Nella comunicazione istituzionale i social network hanno un ruolo sempre maggiore....
La costruzione della reputazione è oggi determinata in larga parte da...
Oggi metà della popolazione mondiale vive in un’area urbana ed il dato...