Al via il Premio Cultura + Impresa 2015
Terza edizione per il Premio CULTURA + IMPRESA, il riconoscimento per...
Terza edizione per il Premio CULTURA + IMPRESA, il riconoscimento per...
“La sfida di COP 21: come si svolgono e quali scenari aprono...
Lavori in corso alla Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale di...
Dal 12 al 17 novembre il Museo Nazionale della Scienza e...
Qual è la relazione tra leadership e innovazione? Perché alcune aziende...
Sono in corso le preiscrizioni al Master in Economia e Gestione...
Nel 2015 il Premio si ferma ma il valore informativo resta...
Una ricerca italiana, a cura di Alessandro Lovari e Lorenza Parisi,...
La sostenibilità ha un effetto positivo sul fatturato? I brand dei...
Non più e non solo un semplice social network ma una...
Giovane, alfabetizzato, connesso, globale e competitivo: questo è l’identikit di chi...
Presentato lo scorso 20 ottobre in IULM durante l’incontro dedicato al...
Ultimi giorni per iscriversi a “Eventing. Ideare e gestire eventi di...
Tra il Proposito ed il Progetto. In una situazione di sospensione...
Aperte le iscrizioni a “Food, Wine & Co”, la due giorni...
Nuova piattaforma digitale per Pirelli che racconta attraverso video, immagini e...
Che cos’è il “traffico di influenze” e perché è bene saperne...
Il rapporto tra media arabi e media occidentali non è tra...
È accettabile mentire quando non si ha scelta? Quando si cerca...
Un intervento impetuoso e senza peli sulla lingua, quello di Brad...
Sostanziale tenuta del mercato delle Rp nel periodo 2013-2014. In crescita...
Sono aperte le iscrizioni al corso “Nation Branding. Comunicare l’identità di...
A due settimane dalla fine dell’Esposizione Universale, cos’è cambiato? Una sentiment...
Come non essere denunciati per un comunicato stampa? Può sembrare un’esagerazione...
Una riflessione che esce dai confini disciplinari e imbocca la strada...
È fondamentale trasmettere sentimenti positivi affinché certe decisioni vengano accettate...
Sembra ormai assodato che i video siano diventati la tipologia di...
Quali sono le caratteristiche di un evento “di successo”? Come diventare...
Come cambia il rapporto tra uomo e tecnologia a seguito dell’introduzione...
"Bad news? La comunicazione di crisi come strumento di relazioni pubbliche,...
Esplorare come le Relazioni pubbliche possono guidare l'innovazione e portare benefici...
Sono state 111 le città che si sono date appuntamento a...
Se i professionisti di Rp collaborassero attivamente con ricercatori ed accademici...
Negli ultimi quindici anni gli scandali aziendali sono stati numerosi eppure,...
Gianni Di Giovanni assume la responsabilità dell’ufficio relazioni internazionali Eni a...
Come può un Paese utilizzare efficacemente gli strumenti del brand in...
Tre concetti apparentemente simili, i cui confini possono apparire sfuocati; identità,...
“Radicalismi, censura e dialogo nei media e nelle società musulmane” è...
Gli atti del convegno dello scorso gennaio su “Lobbying, democrazia e...
Cos'è il Social Customer Care? Di cosa si tratta e in...
Il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media...
Le attività o progetti futuri nei settori della Salute e dell’Agricoltura...
Aperte le pre-iscrizioni alla quattordicesima edizione del Master in Economia e...
In un mercato in contrazione due nuovi servizi, le analisi quali-quantitative...
Un gruppo di professionisti dell’informazione e un progetto editoriale. Ad un...
Approvato dal Consiglio comunale il “Milan Urban Food Policy Pact”, il...