Corporate Storytelling: raccontare le imprese e i prodotti
Continua il ciclo di incontri "Fuori Orario" organizzato dalla delegazione Ferpi...
Continua il ciclo di incontri "Fuori Orario" organizzato dalla delegazione Ferpi...
La comunicazione della moda è stata al centro dell'ultimo incontro promosso...
La comunicazione va sempre più diventando una funzione strategica nelle realtà...
Dalla necessità di fornire strumenti utili per conoscere le regole del...
A Roma un’esposizione per ripercorrere la storia del celebre simbolo...
Gli anni '90 si aprono con l'approvazione di due importanti Leggi...
Un’intervista con Elisa Bortoluzzi Dubach, autrice del libro Lavorare con le...
Toni Muzi Falconi ricorda Emanuele PIrella, uno dei più noti pubblicitari...
Continua il dibattito sul tema Nimby. Dopo il colloquio con Alessandro...
Comunicare significa “mettere in comune qualcosa con qualcuno”. Per farlo è...
Altri quindici professionisti si sono aggiunti alla community dei relatori pubblici...
Il primo dei quattro appuntamenti dedicati la misurazione della responsabilità sociale...
Cosa vuol dire semplificare il linguaggio per chi, come i relatori...
Una professione come la nostra deve sempre anticipare l’evoluzione stessa della...
Un’analisi sullo stato dell’immigrazione in Italia e un colloquio con chi...
La Fondazione Vodafone Italia lancia sul proprio sito un’opportunità per clienti...
Rassegna stampa del 18 marzo 2010 ...
Ripensare il ruolo e la visione strategica delle aziende non solo...
Encanto Public Relations prova la strada della creatività contro la crisi:...
I comportamenti etici vanno ricercati in primo luogo sul cammino critico...
Mandare una mail è semplice. La vera sfida è farla arrivare...
Una ricerca Nielsen, condotta nell’autunno del 2009 in 52 paesi del...
Con il primo modulo su "Strategie e modelli delle Relazioni Pubbliche"...
Un libro che rappresenta, allo stesso tempo, un’appassionante saga professionale e...
La comunicazione è inesorabilmente legata alle relazioni umane che nella società...
La società di Patrizio Surace vola a +12,5% al suo esordio...
L’Annuario delle Associazioni di categoria cresce e diventa “il chi è...
La misurazione della responsabilità sociale e il Cerimoniale sono i temi...
Ferpi ha stipulato, per i suoi soci, diverse convenzioni con le...
In occasione del ventennale dell’Antitrust un convegno sulla riforma del codice...
Il presidente dell'Autorità Antitrust, _Antonio Catricalà_, rilancia l'allarme sul rischio...
Molte aziende non riescono a capitalizzare il talento delle donne. E’...
In tempi di crisi la pubblicità deve rapidamente ripensare al proprio...
La Grande Crisi avrà effetti sul fine ultimo dell'impresa? Da questo...
Dopo l’esito positivo del seminario basic che si è svolto a...
Un incontro organizzato dalla Delegazione lombarda, dedicato alla narrazione d’impresa,...
Dopo i due mandati di Furio Garbagnati, alla presidenza dell’associazione delle...
Torna per il settimo anno consecutivo il salone nazionale del consumo...
Maria Virginia Rizzo e Alberto Bordi trasferiscono in questo libro la...
Per un’azienda non può esistere una comunicazione efficace che non passi...
Riparte la sfida per aggiudicarsi il Premio Assorel, il più ambito...
Marco Pratellesi intervista sul suo blog Derrick de Kerckhove, allievo di...
Un convegno a Montecitorio affronta il tema della libertà di Internet...
Nel 1988, su proposta del presidente uscente Attilio Consonni, la FERPI...