Le Rp ruolo nodale per lo sviluppo economico
“Il cibo incrocia molte dimensioni dell’agire umano e della società. Integrare...
“Il cibo incrocia molte dimensioni dell’agire umano e della società. Integrare...
Nell’anno di Expo, un convegno internazionale, organizzato da Ferpi, lo scorso...
In occasione dell’Annual General Meeting di Global Alliance, ospitato da Ferpi...
Ultimi giorni per iscriversi a “Advertising sui Social Media”, giornata di...
La Camera ha appena approvato il disegno di legge sulla diffamazione,...
Sapienza manifatturiera e competenza hi tech. Sta qui «la morale del...
E’ sempre più difficile differenziarsi nel mercato dei prodotti agroalimentari. Maurizio...
Per l’autunno 2015 la Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi,...
Nella cornice di Palazzo Reale i professionisti della comunicazione si sono...
Soltanto favorendo la collaborazione e il coordinamento fra città, imprese e...
Agricoltura sostenibile ma anche educazione alimentare: la comunicazione è strategica nello...
Più prodotti, minori costi economici ed ecologici, cioè minore e migliore...
La capacità di essere sostenibili, in una prospettiva di lungo termine,...
Nonostante l’email sia uno degli strumenti di comunicazione più “antichi” delle...
Quali sono le caratteristiche di un evento “di successo”? Come diventare...
Durante il 6° modulo dell'Executive Master in RP d'Impresa di IULM,...
La reputazione è un legame emotivo che gli stakeholder hanno nei...
Far crescere i collaboratori e promuovere la diversità, contribuire allo sviluppo...
Qual è il rapporto tra lentezza e comunicazione, in un’epoca caratterizzata...
Il futuro dei territori si gioca sulla capacità di rispondere alle...
Alimentazione e sostenibilità sono due temi strettamente legati. Già nel 2009,...
Il tema dell’acqua, dell’agricoltura sostenibile, del packaging sono alcuni delle aree...
Le aziende manifestano una crescente consapevolezza e competenza nella gestione dei...
A Gorizia si è tenuto il seminario “Cogito ergo twitto”, una...
L’evoluzione culturale negli stili di acquisto e la capacità dei consumatori...
Il 26 giugno 2015 a Palazzo Reale si svolgerà un evento...
Franati i confini, cresciute le competenze e le specialità: che succede...
Il professionista della raccolta fondi è la persona che, all'interno dell'organizzazione,...
Qual è il ruolo della comunicazione per promuovere la cultura del...
Dall’esperienza del Center for Digital Health Humanities, nasce la prima piattaforma...
Nella comunicazione istituzionale i social network hanno un ruolo sempre maggiore....
La costruzione della reputazione è oggi determinata in larga parte da...
Oggi metà della popolazione mondiale vive in un’area urbana ed il dato...
Una delle risorse più preziose oggi è il tempo: le aziende...
Quali sono i metodi di misurazione della comunicazione più diffusi nella...
Presentati i risultati della Ricerca 2015 condotta da Nielsen, Connexia e...
Qual è lo stato delle liberalizzazioni in Italia? I cittadini sono...
I social media per il mondo dei professionisti è il titolo...
I social media rappresentano un’incredibile opportunità per le PMI, la spina...
Il rapporto tra media e fenomeno migratorio sarà al centro del...
Una provocazione sull’evoluzione della comunicazione, sempre più tendente ad integrarsi,...
E’ partita la diciottesima edizione del “PRemio Assorel”, tradizionale riconoscimento per...
Quale sarà l’eredità che i Giochi Olimpici del 2016 lasceranno a...
Le relazioni istituzionali possono essere uno strumento per la modernizzazione del...