Un nuovo modello di Marketing Culturale e Museale
Un tema estremamente importante come quello del marketing culturale e museale...
Un tema estremamente importante come quello del marketing culturale e museale...
Un’affermazione provocatoria ma non troppo. Le considerazioni da fare in seguito...
Eletto durante l’assemblea del 20 novembre, fino al 2016 Famoso sarà...
La prima occasione per confrontarsi con il mondo del lavoro e...
La sostenibilità rappresenta un tema sempre più importante per imprese ed...
“Abbiamo il dovere di guardare al di là del mero interesse...
Quali trend impatteranno la gestione della reputazione nel prossimo futuro? È...
Discliplina nata più di 30 anni fa negli Usa, le Litigation...
Cos’hanno in comune il MUSE – Museo della Scienza di Trento,...
Una vera e propria industry, quella sportiva, in continua espansione. Un...
Un convegno, organizzato nell’ambito del Sodalitas Stakeholder Forum, con l’obiettivo di...
Si è tenuta a Roma, il 13 e 14 novembre scorsi,...
Una nuova piattaforma destinata ai progetti della green economy. Idea dell’associazione...
“Gli scenari recessivi hanno reso centrale crearsi una reputazione solida. Solo...
Chiarezza sullo stato finanziario, bilancio sociale e comunicazione trasparente le motivazioni...
Come conquistare i propri ascoltatori senza ammorbarli? Un titolo insolito per...
Le relazioni internazionali con altre associazioni nazionali rappresentano una preziosa...
Al di là delle questioni di “morale”, la recente vicenda del...
Decretati a Verona i vincitori del Premio OMI: 62 opere in...
Un tema delicato e complesso quello dell’energia ma sempre più centro...
Dal Mose di Venezia alla Milano dell’Expo al palazzo dell’Eni a...
Utilizzare termini comprensibili senza cedere a semplificazioni. Divulgazione e accuratezza sono...
Come la Pubblica Amministrazione, le imprese e i freelance stessi possono...
Saranno Milano e Roma ad ospitare le prossime sessioni di colloqui...
Identità e valore d’impresa saranno il fulcro della nuova edizione di...
Al via la seconda edizione del Premio Cultura + Impresa, promosso...
Un tema estremamente attuale come quello del cibo è stato al...
Il caso suscitato dal servizio di Report, a prescindere dalle opinioni,...
“Regolamentare l’attività di lobbying è ormai indispensabile”. Lo ha affermato il...
Il quotidiano online, lanciato da Angelo Perrino nel 1996, diventa maggiorenne...
Una variante dell’Io Bambino di Berne, del “fanciullino” pascoliano, del Puer...
Sono cinque gli Oscar di Categoria che, mercoledì 12 novembre, verranno...
Legambiente, ENPA, Greenpeace ed Emergency sono le non-profit a fare il...
Le Relazioni pubbliche italiane passano, necessariamente, per Toni Muzi Falconi. Nella...
Quattro secoli di ricerca astronomica e spaziale, da Galileo ai giorni...
Torna l’appuntamento con il KWD Webranking, da quest’anno _Webranking Awards by...
L’Università Tor Vergata di Roma ha ospitato, lo scorso 17 ottobre,...
Ferpi continua a lavorare per formare, aggiornare e specializzare professionisti delle...
A due settimane dal disastro di Genova è già stato tutto...
Le imprese usano la combinazione di competenze come motore di sviluppo?...
La grande recessione e il salto tecnologico in questi anni sono...
Sono 62 le opere in gara per il Premio OMI alla...
Sono ancora utili le sponsorizzazioni come strumento di comunicazione? Serve ancora...
In linea con il Decreto Cultura, che introduce lo strumento dell’Art...
A _Giovanna Vitacca_ la responsabilità del Marketing e della Comunicazione di...
Appuntamento martedì 4 novembre, in Università Iulm, con una giornata di...
Una crisi è l'evento che più di ogni altro mette alla...