Rp Lab – Il “fattore V”: volgarità e violenza
C’è sempre una nobile causa per cui fare una campagna. Volgarità...
C’è sempre una nobile causa per cui fare una campagna. Volgarità...
Per un’organizzazione non solo gli stakeholder rivestono un ruolo fondamentale ma...
Chiunque si occupi di comunicazione conosce l'importanza delle parole. Ma perché...
Il Ministero delle politiche agricole istituisce il registro dei lobbisti a...
“La comunicazione non è uno show; è equilibrio tra esigenze aziendali...
La Casp, Commissione di Aggiornamento e di Specializzazione Professionale ha messo...
C'è tempo fino al 15 febbraio per candidarsi alla 10^ edizione...
La rappresentanza degli interessi è indispensabile per rafforzare la democrazia. Ne...
L’avvento di Internet e dei social media ha modificato per sempre...
La Relazioni pubbliche rappresentano una funzione fondamentale per le organizzazioni il...
A nemmeno 100 giorni dall’incarico, _Mario Monti_ mostra un radicale “cambio...
La linea editoriale dei giornali è influenzata dalla pubblicità. È il...
Un blog e una newsletter. Una grafica lineare che nasconde dietro...
_Paolo D’Anselmi,_ giovedì 9 febbraio, inaugurerà con il seminario _Critica della...
Uno strumento professionale e una piccolissima struttura dove dimenticare lo stress...
Quale il ruolo dei social media nelle istituzioni governative e non...
Tra meno di 20 anni dovremo affrontare una combinazione di fattori...
Torna la rubrica in collaborazione con _Intervistato.com._ Questa settimana _Maria Petrescu_...
Nello scorso anno si è registrato per la prima volta un...
Gli investimenti in sponsorizzazioni sportive e culturali in Italia sono in...
C'è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi alla 10^ edizione...
Tra pochi giorni ricorrerà l’anniversario dell’ingresso dell'Armata Rossa ad Auschwitz, da...
L’hashtag #McDStories è durato solo due ore. Poi Mc Donald’s lo...
lo ha sostenuto Riccardo Luna, concludenddo l'incontro _La comunicazione e la...
L'investitore è veramente così freddo e razionale? Gli strumenti che utilizza,...
La vicenda del naufragio della Concordia al largo delle coste dell'Isola...
Nella gestione delle situazioni di crisi molto contano le parole ed...
Rassegna Stampa del 17 dicembre 2011 ...
Attraverso le campagne e le attività di _Pubblicità Progresso,_ si raccontano...
Conferire potere ai popoli garantendo la libera circolazione delle idee, l’accesso...
Una proposta di legge del Congresso Usa contro la pirateria online...
Il ruolo della comunicazione e la valorizzazione della professione sono stati...
Appuntamento giovedì 9 febbraio con il primo incontro formativo organizzato da...
Roma e Milano ospiteranno i primi colloqui del 2012 per iscriversi...
Le cronache nazionali mostrano quotidianamente episodi più o meno gravi di...
Una tendenza ancora nuova ma destinata a crescere: è la gamification,...
“I social network sono utilizzati dal 58% dei politici italiani e...
Al via venerdì 20 gennaio a Belluno il ciclo di incontri...
Le strategie di narrative business governance implicano una continua attività di...
Un report di _Ragan Communications_ su come comunica la Sanità online...
Complice la crisi economica, il sociale va ricoprendo un ruolo sempre...
Dopo il disastro che ha coinvolto una nave della flotta di...
Il tema di una definizione della professione è di grande attualità...
“L’etica guida l’uso delle competenze e regola la professione”: con queste...
Un’offerta riservata ai soci Ferpi. L’incontro Milan – Inter e i...
Twitter è sempre più un fenomeno mediatico e sociale. Uno strumento...
I cambiamenti radicali che interessano le modalità di relazione e comunicazione...