Reputazione corporate e globalizzazione: opportunità, sfide e strategie di successo
La terza edizione dell'ECRS Symposium 2008 affronta il tema della gestione...
La terza edizione dell'ECRS Symposium 2008 affronta il tema della gestione...
“Fantasia, Conoscenza, Amicizia, Avventura, Sogno” sono alcuni tra gli ingredienti che...
La Commissione Europea in previsione della prossima "Information revolution" ha analizzato...
Ne tratteggia un breve ricordo Attilio De Pascalis, delegato Ferpi della...
L'incontro cerca di coniugare l'importanza della comunicazione alla diffusione del Bilanio...
A Roma il 4 novembre la presentazione ufficiale del cofanetto interamente...
Le previsioni di Parsons, presidente di Time Warner - il primo...
Una riflessione sul caso Unicredit di Toni Muzi Falconi. ...
Parla l'AD di Vodafone Italia che ha presenziato oggi a Roma...
I prossimi passi della comunicazione di impresa e di prodotto dovranno...
Gli italiani vedono i giornalisti come “incompetenti, bugiardi, di parte, malati...
A Bologna, dal 19 ottobre, appuntamento con “4comm2008”. Per un panorama...
Secondo le ultime ricerche di mercato, sempre più i consumatori si...
Un pullman dell’editore Zondervan attraversa gli States per realizzare un’edizione scritta...
Sarà presentato a Roma il prossimo 3 ottobre lo studio sulla...
E' quanto emerge da un’indagine condotta dalla società Astra Ricerche, commissionata...
AgoraVox è il primo esempio di giornalismo partecipativo in Europa. Il...
La California cerca di contrastare a suon di legge la dilagante...
Toni Muzi Falconi commenta l'editoriale di Piero Ostellino sul Corriere della...
Parte la fase sperimentale della Conciliazione paritetica on-line di Eni, uno...
La rete Caritas ha raccolto all'interno di un opuscolo alcune delle...
Definito l'inventore della comunicazione politica televisiva in italia, Alceo Moretti a...
Nel nuovo numero della newsletter tutti gli appuntamenti con conferenze, ricerche,...
“Dalla scrittura chiara ed efficace all’originalità dell’espressione in rete. I nuovi...
L'accordo di cooperazione scientifica tra il Dipartimento di Scienza e Tecnica...
Il 30 ottobre a Milano si assegna il Premio Assorel, il...
Vi presentiamo una trattazione di Bill Sledzik, uno dei più autorevoli...
Organizzato dalla Facoltà di Economia dell’Università Tor Vergata, il Master forma...
Legata alla consapevolezza che la comunicazione sociale ha – o dovrebbe...
Il terzo Rapporto "e-Content" si conferma come l’unico punto di osservazione...
Gli italiani stanno diventando rapidamente un popolo di internauti, bloggers e...
Studenti da tutta Italia seguono l’attività didattica sul web. Per l'occasione...
Di grande attualità il programma del XI modulo del Master in...
Ascoltare i propri clienti, mettere loro a disposizione strumenti con i...
Una delle cause di fondo della crisi che i media di...
Per combattere la crisi finanziaria occorre migliorare la trasparenza delle istituzioni...
Una funzione sempre più vitale, in grado di filtrare e selezionare...
Ecco come partire: pochi principi, poche idee...ma elementari e chiare. Toni...
Tema dei quattro appuntamenti sull’integrazione economica dei migranti: "l’economia...
Si è svolto a Roma il confronto tra premi Nobel, ricercatori...
Milioni di foto tratte dal celebre magazine resuscitate nel cyberspazio da...
Obiettivo: Tante donazioni e gesti di solidarietà quanti sono ogni anno...
Una ricerca sullo stato del giornalismo online nel nostro Paese, sia...
L’archivio raccoglie documenti, immagini e video che ricostruiscono la storia dell’energia...
A novembre si parte a Napoli con la sesta edizione del...
Conferito al Presidente francese il Premio della Fondazione “Appeal of Conscience”...
Di chi è il prodotto? Di chi è la marca? E...
Da un editoriale di Gian Antonio Stella una riflessione di Fabio...
In occasione del terzo Forum della Comunicazione di Ginevra organizzato dal...
Il primo social network italiano sulle città del Mondo, nato con...