Relazioni Pubbliche e digitale: nuovi paradigmi e nuove frontiere
Da Public Relations a People Relations. Nel mondo contemporaneo si assiste...
Da Public Relations a People Relations. Nel mondo contemporaneo si assiste...
Si terrà martedì 26 maggio a Roma il seminario di formazione,...
Anche in Italia le Litigation PR sembrano ormai mature per tentare...
“L’energia è uscita da tempo dagli ambiti ristretti degli addetti ai...
Il sito della Federazione delle Relazioni pubbliche è stato riprogettato da...
Viviamo nella repubblica dell’auto-rappresentazione. Dopo la repubblica della rappresentanza e...
I numeri contano ma non incidono sull’autorevolezza e sui valori. È...
Le agenzie di stampa, che sembravano destinate a scomparire, invece resistono...
Responsabilità, innovazione, sostenibilità, condivisione sono le parole chiave per le organizzazioni...
Cambiano i nomi, i ruoli, le professionalità e lo scenario di...
La comunicazione ed il governo delle relazioni hanno ormai assunto un...
Una regolamentazione della rappresentanza di interessi è indispensabile. Porrebbe fine a...
Fare relazioni pubbliche oggi significa essere dentro il cambiamento per accompagnare...
Organizzazioni e istituzioni, in Italia come altrove, hanno innescato un rapido...
Arriva da Napoli l’appello alla costituzione di una task force sull’educazione...
A poco più di due settimane dall’evento, promosso da Ferpi, dedicato...
Dnsee, Hagakure e Banzai Consulting si fondono sotto un unico brand. Doing, con quattro sedi in...
Un nuovo strumento, l’Influencer Marketing, in grado di fornire sfide ed...
Ultimo appuntamento con il ciclo AperiOsmos, organizzato da AGOL. L’ On. Francesco Bonifazi,...
Al Teatro Ruzante di Padova, giovedì 28 maggio, il terzo incontro...
Alla luce dei numerosi casi che da qualche tempo si verificano,...
Il Cerimoniale non è una prerogativa di enti e istituzioni pubbliche,...
Saper leggere un bilancio d’esercizio, riuscire a individuare le cose più...
In un mondo sempre più orientato verso l’intangibile, la funzione di...
Le Financial Media Relations saranno al centro dell’incontro, organizzato da Ferpi,...
Dopo poco più di due mesi dalla cerimonia di consegna dei...
Innovazione, informazione e crescita sono il filo conduttore deiColloqui per l’Impresa...
Non occorre essere una multinazionale per trovare un modo originale per...
“In un mondo sempre più contraddittorio, la domanda di professionisti qualificati...
L’e-commerce è sempre più spesso sinonimo di mobile-commerce e social-commerce e...
L’esperienza dei seminari del 27 e 28 aprile e i contenuti...
Sono aperte le iscrizioni ad InspiringPR, l’atteso evento dedicato alla comunicazione...
Le Litigation PR rappresentano un tema di sempre maggiore interesse, anche...
Le relazioni internazionali di Ferpi stringono sempre più i rapporti con...
Come ci sta cambiando l’uso sociale del web? Quali comportamenti sociali...
Un quotidiano online pensato per le piccole imprese. Nello scenario italiano,...
I cambiamenti climatici, la sopravvivenza della civiltà, la politica energetica e...
Si è tenuto lo scorso 8 aprile, il nuovo appuntamento con...
Un’Italia che stenta ad emergere nelle agende dei media internazionali, con...
Siamo al centro di un nuovo sistema mediatico grazie alla “possibilità...
Nel contesto di comunicazione attuale per un professionista di relazioni pubbliche...
Con il web 2.0 e i social network la pubblicità ha...
Torna InspiringPR, l’evento, promosso da Ferpi, nato per motivare chi si...
Una “mini-rassegna stampa” sulla tempesta mediatico-giudiziaria intorno alle...
Una grande esposizione, organizzata dal Museo Nazionale della Scienza e della...
Comunicare la cultura significa comunicare un territorio, comunicare il valore di...
Le basi del coaching come modello d’influenza e di evoluzione positiva...