Al via il contest per la cabina 2.0
Le cabine telefoniche sembrano oggetti di un passato ormai lontano. _Telecom...
Le cabine telefoniche sembrano oggetti di un passato ormai lontano. _Telecom...
Torna l’appuntamento con la quinta edizione di _In viaggio verso la...
“La reputazione è di proprietà degli stakeholder e non dell’impresa”: lo...
Un’occasione di approfondimento sulla tematica dello sponsoring culturale con un respiro...
Come si costruisce un testo con l’uso combinato di outliner e...
A pochi giorni dalla presentazione del nuovo modello messo a punto...
Se i media tradizionali e i social media sono entrambi centrali...
Nell’ambito di _Be Italian,_ progetto ideato da _Fondazione Symbola_ e _Shenker,_...
Sono sempre più le imprese che utilizzano i concetti di sostenibilità...
La rete e i social network hanno introdotto nuovi paradigmi di...
Non solo l’economia ma la stessa identità del Nordest stanno attraversando...
Una città “smart” è una città dove esistono condizioni di vita...
Fare chiarezza sul lobbying: è l’obiettivo del seminario che Casp, la...
Nel contesto professionale, così come in quello personale, non mancano i...
Nuove prospettive teoriche e metodologiche e i risultati di recenti ricerche...
I social network sono una vera e propria miniera di informazioni...
Il 2013 sarà dedicato alla promozione della cultura italiana negli Stati...
Il comunicatore aziendale lavorerà solo con le relazioni e con i...
Il futuro dell’informazione online è social. Ma quanto questo aspetto è...
Altri sei relatori pubblici si sono aggiunti alla community di Ferpi....
Una delle istituzioni del teatro romano che ha accolto sul suo...
I professionisti delle Rp di tutto il mondo si incontreranno a...
Il paper di _Fraser Likely,_ presentato alla quindicesima _Annual International Public...
Il Cerimoniale non è una prerogativa di enti e istituzioni pubbliche,...
L'autore della ormai famosa mappa dei social network lascia la responsabilità...
Un appuntamento, in collaborazione con Ferpi Triveneto, per discutere dello “stato...
“In tempo di crisi, il mondo della comunicazione pubblica vive un...
Il modello politico basato sul web proposto dal presidente _Olafur Grimsson_...
Lo confermano i risultati di un'inedita ricerca condotta dalla _Harvard Business...
Penultimo appuntamento con il ciclo di incontri organizzato dalla delegazione Ferpi...
Dopo la definizione promossa dalla PRSA, arriva un nuovo modello per...
Cosa succederebbe se il nostro stile di vita fosse influenzato dall’estremo...
Come e quando comunicare una situazione di crisi? Le azioni stampa...
Marketing e comunicazione si incontrano nel più importante appuntamento del Sud...
La responsabilità sociale d’impresa rappresenta sempre di più un aspetto strategico...
La comunicazione del rating ha una portata molto forte e produce...
Dalla sinergia di pubblico e privato nasce a Roma un progetto:...
Con il primo modulo su _Strategie e modelli delle Relazioni Pubbliche_...
Le microimprese rappresentano una porzione rilevante del tessuto imprenditoriale italiano....
Il documentario realizzato dalla Ong _Invisible Children_ su Joseph Kony, sanguinario...
Il caso TAV, il disastro del Giglio, l’incidente di Fukushima sono...
Appuntamento venerdì 23 marzo 2012 alle ore 18.15 nella libreria MondoLibri...
Appuntamento giovedì 29 marzo per il pool di aziende ed esperti...
L'eccellenza e la crescita della società tra le ragioni del riconoscimento....
La comunità internazionale dei relatori pubblici si incontra a New York...
Ad un anno dalla _Primavera Araba, Andrea Ferrazzi_ commenta il saggio...