Comunicare con gli eventi
Anche in tempi di crisi non si possono dimenticare le potenzialità...
Anche in tempi di crisi non si possono dimenticare le potenzialità...
Un recente studio condotto da _Burson-Marsteller_ ha mostrato come i media...
La Graduate School of Journalism della City University di New York...
Rassegna Stampa del 22 settembre 2010 ...
In un’esclusiva intervista rilasciata a _Business,_ _Gianluca Comin,_ presidente di Ferpi,...
I tempi cambiano e occorrono nuovi linguaggi e formati per poter...
Ancora cinque posti disponibili per il nuovo seminario organizzato dalla Commissione...
In primo piano la formazione, indispensabile aspetto della professione di relatore...
La comunicazione interna rappresenta una funzione sempre più diffusa nelle imprese,...
Continua la collaborazione tra Ferpi e la casa editrice Mondadori per...
Dal palcoscenico internazionale del Prix Italia emerge il ruolo strategico e...
I social media hanno una diffusione sempre più ampia ma per...
In tempi di crisi, le Relazioni pubbliche sono la risposta più...
Perché, nonostante l’ampia scelta tra i media che abbiamo a disposizione,...
Una ricerca pensata ad hoc per PMI e Cooperative per capire...
Ferpi lancia su Ferpinet un nuovo servizio per tutti i soci:...
_Toni Muzi Falconi_ analizza due recentissimi sviluppi che rinforzano il ruolo...
Cresce in tutto il mondo l’interesse per gli Accordi di Stoccolma....
Al via ad ottobre le nuove edizioni dei Master _Professional Datagest_...
Dal 2006 è entrato in vigore il _Codice degli Appalti_ che...
La rete è, per sua natura, un luogo libero, dove chiunque...
Mercoledì 22 settembre, il convegno "Informazione e cultura nella network society:...
Ferpi tra i protagonisti del Prix Italia con un convegno che...
_Vita,_ prima casa editrice italiana totalmente dedicata al non profit, si...
Il valore dei social network è sempre più evidente alle aziende,...
Il dibattito sulla "morte" di Internet non accenna a spegnersi. _Italo...
A 65 anni di distanza dalla fine della seconda guerra mondiale...
Continua il dibattito sulla morte del web. _Federico Rampini_ intervista _Chris...
Spesso il brand viene ritenuto un elemento fondamentale a garanzia di...
Dove vanno le Rp? Se ne discute il 24 settembre a...
Le numerose adesioni dei Soci lombardi ai concerti della passata Stagione...
Al via il 21 settembre un nuovo seminario organizzato da Formaper...
La Commissione di Aggiornamento e di Specializzazione Professionale (CASP) promuove un...
Le tangenti cambiano aspetto ma sembrano restare una costante della realtà...
Un'analisi cinica e disincantata di un fenomeno sempre più diffuso: la...
L’Italia è uno dei pochi paesi al mondo in cui esiste...
Il mestiere del relatore pubblico affonda le sue radici in un...
Il marchio è uno dei valori più importanti di un'organizzazione e...
La _Federal Trade Commission_ americana ha sanzionato un’agenzia di PR della...
Un’ampia inchiesta del _New York Times_ firmata da _Peter Goodman_ fa...
Un libro di _Adelino Cattani_ sugli strumenti per esprimersi. Nella recensione...
Il libro di _Patricia Parsons,_ Ethic in Public Relations, continua a...
Web 2.0? Social marketing? Nuove strategie di comunicazione per nuovi media?...
Dopo le positive esperienze su Youtube e Twitter, Edison sperimenta una...
Brand “Italia” versus resto del mondo. La tradizionale riflessione di fine...