Il ruolo politico e sociale delle Rp
Si conclude un anno cruciale per le Relazioni pubbliche, per la...
Si conclude un anno cruciale per le Relazioni pubbliche, per la...
Credibilità, creatività, identità, digital PR, ma anche cambiamento, crisi, resistenza, intelligence,...
Ritorna la tradizionale _Preghiera di fine anno di un relatore pubblico...
Il 2011 è stato l’anno di Twitter. Ma davvero se ne...
“Twitter è un fiume in piena. Gli hashtag servono a organizzare...
Trasparente e che crede nel futuro. Questa è l’Italia raccontata agli...
Come la felicità si realizza in uno specifico contesto di relazione?...
La qualità dell’informazione è importante quanto la quantità di informazione. Anzi,...
Il marketing e la comunicazione unidirezionali stanno ridimensionando significativamente...
Il giorno di Natale è morto _Giorgio Bocca. Toni Muzi Falconi,_...
Nelle scorse settimane, molti professionisti di PRSA, l'associazione americana dei relatori...
Riprende l’iter per il riconoscimento delle associazioni professionali. Lunedì 19 dicembre...
Si ha vero sviluppo quando si considera la crescita in una...
I consumatori multicanale in Italia raggiungono quota 47%. Premiate le aziende...
Ferpi inaugura il 2012 con due appuntamenti dedicati alla formazione Casp,...
La misurazione dell'efficacia delle sponsorizzazioni ed il caso del Festival del...
Dall'apostrofo di Saviano all'accento di Gerry Scotti. Brutture ortografiche che non...
L’impatto della globalizzazione sulle Relazioni pubbliche in un contesto in continuo...
Prima di iniziare un nuovo progetto è bene analizzare cosa hanno...
“Il tax credit è una importante e nuova opportunità di...
Un libro che raccoglie una serie di post che _Alessandra Farabegoli_...
Fondatore e primo presidente di Ferpi, è stato il precursore delle...
Religione, scienze umane ed Rp: sono stati i temi principali del...
Il grande evento ospitato dal nostro Paese offre diverse opportunità per...
Recentemente si è tenuto a Bari il IX° Congresso nazionale di...
Possiamo sostenere il futuro dell’integrazione multiculturale, applicando il paradigma dei...
E’ il portale di informazione indipendente, guidato da _Luca Testoni._ Obiettivo:...
Il nuovo misuratore dell’economia italiana, ideato da _Symbola_ e _Unioncamere,_ va...
Il terzo report della ricerca _Brands & Social Media_ dedicato a...
La figura dovrà essere un giovane laureando o laureato, appassionato di...
Qual è lo stato di salute delle Rp e della professione?...
Da anni discipline anche molto distanti fra loro hanno unito le...
Gli incontri organizzati in diverse università italiane per presentare e discutere...
Il 1° dicembre si è conclusa la 9^ edizione del Master...
Per crescere nella professione, è necessario attivare una fattiva collaborazione con...
Il turismo rappresenta uno dei punti di forza dell’economia italiana ma...
I nuovi media sociali, sempre più dominanti nelle dinamiche della comunicazione,...
“Il comparto del sistema energetico è un ago della bilancia in...
“Qualunque organizzazione vive sulla base della qualità delle sue relazioni con...
“Il nuovo obiettivo del marketing dovrebbe essere quello diventare guida del...
Un’analisi approfondita dei diversi strumenti e delle piattaforme note al grande...
Al via la collaborazione tra Ferpi e _Audievent,_ l’innovativo servizio di...
Quali sono le opportunità di comunicazione e i benefici fiscali per...
C’è tempo fino al 15 febbraio 2012 per partecipare al concorso...
E’ lo scenario poco confortante che emerge dal _45° Rapporto Censis_...